nuovi virtual trainer bkool

daniele1982

Novellino
15 Gennaio 2013
13
0
Visita sito
Bici
izoard xp 2012
Ciao Pippo, immaginavo fosse una cosa un pò teddiosa, ma ti sarei grato se potessi dirmi qualcosa di più riguardo alla creazione delle sessioni dato che io non sono riuscito a personalizzare nulla a parte oviamente utilizzare le sessioni proposte da Bkool. Vi ripropongo le domanda sul fatto di poter salvare le sessioni in locale!!! Si può fare????

Se devo essere sincero neanche io so come creare una sessione dal nulla..
Puoi scegliere tra quelle proposte da loro, pianura, toboga, mezza montgna e montagna.. Vari la lunghezza o la durata ma 5 minuti di un tipo, 10 di un altro e via dicendo non so come si fa..

E non credo puoi creare sessioni in locale.. Accendi bsim e quello scarica tutte le volte tutte le sessioni caricate su bkool..

davidetricomi

Novellino
10 Febbraio 2013
42
0
Maletto (CT)
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE - Campagnolo Super Record Revolution 11v.
Buongiorno
Qualcuno di voi ha fatto il test UPF per determinare la potenza?
è un test attendibile?
Io non l'ho ancora fatto in quanto mi deve arrivare la fascia ANT+
(il test prevede l'uso della fascia cardio).
Ma calcol solo la potenza o come il test Conconi anche la soglia?

cybernik

Novellino
31 Marzo 2010
24
0
Visita sito
Bici
bdc-mtb
Buongiorno
è un test attendibile?

Io l'ho fatto diverse volte, e ho notato come nell'andare avanti con gli allenamenti aumenta la potenza media che riesco a esprimere, per quello che ho visto io calcola solo la potenza e non le soglie. Con il risultato conseguito poi lui ti classifica su bkool com amateur, amateur +, active e via dicendo.

nessuno è riuscito poi a creare un percorso con pendenze variabili per fare sfr o cose simili?

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Buongiorno
è un test attendibile?

E' molto valido e puoi trarre tantissime informazioni sulle tue capacità. Io l' ho fatto già 3 volte in 4 mesi, è importante per avere dei risultati attendibili che lo esegui con i medesimi giorni di riposo e protocollo di preparazione se no può variare il risultato tantissimo anche di 20-30 Watt e non avresti il corretto riscontro.

o-o

davidetricomi

Novellino
10 Febbraio 2013
42
0
Maletto (CT)
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE - Campagnolo Super Record Revolution 11v.
Grazie per le vostre risposte.
io ho fatto un test ad inizio mese e vorrei ripetelo prima di fine mese....
già tra inizio mese ed adesso c'è un netto miglioramento come prestazioni che percepisco sia su strada che sul simulatore

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Se è un prodotto valido, devi testarlo quando simuli la salita. Esempio 5/6 %, la pedalata deve essere rotonda e non a stantuffo. Per avere una pedalata più lineare possibile, deve avere un volano abbastanza consistente! Diversamente, quando simuli la salita, la pedalata andrà a stantuffo. Non guarderei i giochini interattivi, tabelle e grafica accattivante, quelle cose sono per i polli! Assicurati che la pedalata sia il più possibile "fluida". Fai sapere quando lo provi, ciao.

Kampo85

Pignone
29 Novembre 2010
286
7
Visita sito
Bici
Ultima cf slx
io li ho avuti per l`inverno e li valuto molto validi anche se a volte a mio parere ti portano a spingere piu` del dovuto preso dalla foga dell`online e dei dati sul display

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Con la pioggia si ritorna ai rulli...
Gia' utilizzati con soddisfazione l'inverno scorso fino ad aprile.ripresi oggi e fatti gli aggiornamenti al programma che mi ha richiesto caricando le sessioni normali tutto ok..ma quando vado a voler iniziare una sessione video mi dice che:
LA POTENZA DEL SEGNALE INTERNET NON 'E SUFFICIENTE PER AVVIARE VIDEO"...

Ho windows 7 sul fisso e windows 8 sul portatile..da' lo stesso problema..La mia connessione internet e' moloto veloce ( 20 mb di wind infostrada) , ho gia' contattato BKOOL e aspetto la loro risposta...

A qualcuno e' capitata la stessa cosa...

Grazie delle Info

Alex

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Tutto sistemato...c'era una perdita di segnale ADSL sulla linea...
Contattato l'operatore telefonico ,sostituiti vari splitter ora i video partono immediatamente e sono molto fluidi....

Mo' tocca solo pedala !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-o

federico_75

Novellino
20 Ottobre 2013
1
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Sono un neofita del ciclismo e dei rulli :-)
Appena comprato bkool...
Consigli??
mi sono iscritto al gruppo italia...qualcun altro é dentro questo gruppo?
Per ora ho fatto solo il test di 20 minuti...oggi volevo provare una sessione video..magari la tappa 5 di pechino che é tutta bella pianeggiante :-D

Erlasagn

Novellino
20 Ottobre 2013
3
0
Visita sito
Bici
Mtb cube reaction gtc slt 29"
Ok, mi sono deciso, ora il dubbio di dove comprarlo.
Su ebay un negozio lo mette 439 con spedizione gratis.
Pbikestore lo mette 463,90 sempre spedizione gratis.
Poi gambacicli 463,90 (aggiornato dopo segnalazione) più 12 euri di spedizione.
Poi il sito Bkool.com sempre 499 ma non ho capito le spese di spedizione.

Scarterei ebay per affidabilità incerta, e quindi ero quasi propenso per Gambacicli, ma volevo prima sentire se avevate suggerimenti o dritte.
Grazie in anticipo, ciao!

P.S. Questo è il mio primo post, sto entrando ora nel mondo del ciclismo amatoriale.

Ultima modifica:

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Ok, mi sono deciso, ora il dubbio di dove comprarlo.
Su ebay un negozio lo mette 439 con spedizione gratis.
Pbikestore lo mette 463,90 sempre spedizione gratis.
Poi gambacicli 463,90 (aggiornato dopo segnalazione) più 12 euri di spedizione.
Poi il sito Bkool.com sempre 499 ma non ho capito le spese di spedizione.

Scarterei ebay per affidabilità incerta, e quindi ero quasi propenso per Gambacicli, ma volevo prima sentire se avevate suggerimenti o dritte.
Grazie in anticipo, ciao!

P.S. Questo è il mio primo post, sto entrando ora nel mondo del ciclismo amatoriale.
cicli mattio

Erlasagn

Novellino
20 Ottobre 2013
3
0
Visita sito
Bici
Mtb cube reaction gtc slt 29"

Grazie mille, non lo conoscevo, me lo ricorderò x acquisti futuri xchè il bkool l'ho comprato da Gambacicli alla fine e tra uno o due gg mi dovrebbe arrivare.
Rispetto ai prezzi la differenza tra i tre siti non è molta xchè sia pbike che mattia applicano maggiorazione x pagamento con carta o contrassegno. Quindi siamo vicini.
Grazie! Ciao

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
se parliamo di bkool mattio lo vende a 349,puoi pagarlo anche in contrassegno...quanto può costare una spedizione?
voglio prenderlo anche io ma non ho capito se il collegamento al pc è d'obbligo oppure posso regolare la resistenza anche non avendo nessun collegamento a fonti elettriche