Salve,
Ho letto tutto il 3ead e mi sono fatto un idea positiva del prodotto e del software ma non ho capito bene gli abbonamenti quanto costano e cosa offrono.
Premesso che non sono propio un neofita dei
rulli e passo da diverse esperienze: ho cominciato con un magnetico a 5 posizioni su cui in 3 anni ci avrò fatto 5000 km circa, poi ho avuto in prestito un
Elite Real Tour per un mese (luglio) in prestito da un amico per riprendermi da un infortuneo (800km circa), ed infine un mio amico ha parcheggiato un I magic con telaio sterzante a casa mia per un anno su cui ci avrò fatto almeno 2000 km. La mia esperienza mi ha portato a vedere il rullo come uno strumento di preparazione fondamentale perché ti concentra sui particolari della pedalata, della posizione e ti permette di curare obbiettivi difficilmente attuabili in strada potendoti creare il percorso ideale e senza traffico.
Detto questo ho trovato magnifico il programma della Tacx in cui mi preparavo gli allenamenti e potevo scegliere cosa fare in base alla tabella che mi ero fatto. Mentre ho trovato i filmati una casa carina da fare due volte e poi tornare a programma di allenamento.
Detto questo chiedo ma il
Bkool ha la possibilità di inserire sul sito i propri allenamenti e poi rifarli tranquillamente sul rullo connesso? Per fare cio' che abbonamento bisogna avere? Posso creare il programma su un computer (magari in un area riservata sul sito) e poi rifarlo su un altro pc? Che caratteristiche realistica deve avere il pc?
Visto che momentaneamente sono senza rullo (magnetico guasto, Tacx tornato dal padrone) sto guardando attorno e valutando fra Iflow, Real Tour, Bekool, Elite Turbo Muin o passare ai parabolici per affinare la tecnica in bici. Quindi idee confuse ma comincio a raccogliere informazioni sui vari prodotti,
Grazie di tutto
Lorenzo