nuovi virtual trainer bkool

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ho avuto problemi anch'io all'inizio ma poi si è sistemato il tutto.Se non lo fa in automatico è possibile salvare il file sul PC e poi passarlo su Strava
ma io non devo sicronizzarlo con strava.... non ho neanche l'account!!! io devo esportare il tcx su runtastic!!!! ma mi permette di salvare solo in ifit o hrm.... perché??? appurato che i giri che ho fatto avevano la traccia gps...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ma io non devo sicronizzarlo con strava.... non ho neanche l'account!!! io devo esportare il tcx su runtastic!!!! ma mi permette di salvare solo in ifit o hrm.... perché??? appurato che i giri che ho fatto avevano la traccia gps...

Ambè!.....allora quello è un altro discorso!Bkool si associa solo con Strava,però online ci sono dei programmi che cambiano i vari formati,io l'ho fatto ma in realtà sfasa tutta la tua performance e alle volte la data di allenamento

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ambè!.....allora quello è un altro discorso!Bkool si associa solo con Strava,però online ci sono dei programmi che cambiano i vari formati,io l'ho fatto ma in realtà sfasa tutta la tua performance e alle volte la data di allenamento
io non capisco perché non vadano tutti e quattro i formati.... cioè... non posso neanche scaricare il gpx nell'ipotetico caso che voglia caricarlo sul garmin... è un problema del software??? o magari è perché ho ancora l'account in prova??? nessuno di voi ha mai esportato un tcx o un gpx ragazzi??? mi sembra impossibile!!!!

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Info Bkool e Garmin Virb: qualcuno ha testato questa combinata? nel senso: fare un video dell'uscita e poi replicare l'allenamento sui rulli. La domanda è: Considerando un'uscita di 2-3 ore e considerando che bkool lavora online, ogni volta che voglio replicare indoor l'uscita mi dovrei riscaricare il video?

Un video di 2-3 ore son diversi GB.....

alessandrodvt

Novellino
18 Gennaio 2014
57
2
San Rocco di Bernezzo (CN)
Visita sito
Bici
cannondale
Cari amici del forum, desideravo chiedere.. ho scaricato la versione free e, ho un normalissimo rullo (non compatibile) con misuratore di potenza stages e fascia cardio ANt+.. il software rileva correttamente i dati in tempo reale.. ma come si fa ad eseguire un percorso vedendo sul video le animazioni in 3d della strada che scorre e degli avversari che raggiungo o supero?! grazie

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Info Bkool e Garmin Virb: qualcuno ha testato questa combinata? nel senso: fare un video dell'uscita e poi replicare l'allenamento sui rulli. La domanda è: Considerando un'uscita di 2-3 ore e considerando che bkool lavora online, ogni volta che voglio replicare indoor l'uscita mi dovrei riscaricare il video?

Un video di 2-3 ore son diversi GB.....
anch'io sono molto interessato alla cosa... ho visto che mancano completamente le dolomiti... infatti per natale ho intenzione di regalarmi la nuova garmin virb xe...per quanto riguarda la tua domanda.... non so proprio se i video creati vengono salvati sul PC... o se li corri sempre in Streaming...

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
anch'io sono molto interessato alla cosa... ho visto che mancano completamente le dolomiti... infatti per natale ho intenzione di regalarmi la nuova garmin virb xe...per quanto riguarda la tua domanda.... non so proprio se i video creati vengono salvati sul PC... o se li corri sempre in Streaming...

I video fatti con la virb credo debbano esser per forza caricati online tramite il sito web Bkool.
Una volta caricati online, saranno 'navigabili' dall'applicazione bkool. Tuttavia se si filmano 2-3 ore di uscita, dubito si riesca a fare un filmato più piccolo di qualche GB..... Quindi per utilizzare lo stesso filmanto in allenamento credo ci voglia una bella connessione dati... :(

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
I video fatti con la virb credo debbano esser per forza caricati online tramite il sito web Bkool.
Una volta caricati online, saranno 'navigabili' dall'applicazione bkool. Tuttavia se si filmano 2-3 ore di uscita, dubito si riesca a fare un filmato più piccolo di qualche GB..... Quindi per utilizzare lo stesso filmanto in allenamento credo ci voglia una bella connessione dati... :(
si indubbiamente... io non ho problemi... con eolo viaggio dagli 8 ai 20 mega... sarei solo curioso di sapere se qualcuno ne ha già fatti... ma... credo che a sto punto è meglio che chiedo direttamente a bkool...

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
allora ho provato questi famosi rulli
a parte che le salite erano pesantissime e mi sono accorto che avevo settato il mio peso 15kg in piu, e vabbè.
Poi sono andato sul sito ed ho attivato un mese gratis di premium, cosi poi lo sospendo e uso il coupon del venditore per altri 3 mesi.
Quello che non capisco è che il programma continua a dirmi che non sono premium. ho pagato 0.01 c, tutto ok, pagamento effettuato ma niente.

Un altro problema è che su un percorso che ho provato l'altimetria segnava piano ma mi ha messo una pendenza del 4%

per ora questi sono i miei dubbi, grazie ciao

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
se qualcuno potesse rispondere a quanto chiesto poco sopra...

intanto oggi non mi riconosceva la fascia geonaute mentre ieri andava benissimo (premetto che oggi ho cambiato PC)

Inoltre setto i video setto gli avversari, ma nonostante prima della sessione me li mostri, quando inizio non vedo ne' video ne' avversari.

La funzione "cerca" del forum è frustrante con quel test anti robot.

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.865
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
niente ragazzi io ci rinuncio a usare il programma con il rullo turbo muin,nonostante abbia preso una chiavetta suunto ant+,apro il programma,collego manualmente i sensori,me li rileva,l'icona lampeggia verde,clicco su un video e mi compare la scritta nessun rullo intelligente selezionato..............boh............non riesco a capire il motivo

TdmSub

Novellino
23 Agosto 2012
95
1
Est Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
niente ragazzi io ci rinuncio a usare il programma con il rullo turbo muin,nonostante abbia preso una chiavetta suunto ant+,apro il programma,collego manualmente i sensori,me li rileva,l'icona lampeggia verde,clicco su un video e mi compare la scritta nessun rullo intelligente selezionato..............boh............non riesco a capire il motivo
Ma tu hai il turbo muin o il real turbo muin?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.865
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
....che se non erro , a differenza del real , non ha la possibilità di regolare la resitenza da software?

SI esatto,però come ho scritto,rileva i sensori,lampeggio verde,ma mi dice nessun rullo intelligente selezionato,di conseguenza la sessione la posso iniziare ma senza nessun dato,non compare nulla,due giorni fa solo una volta ho fatto la prova e andava.........oggi.......proprio niente

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.865
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Non essendo un rullo regolabile non lo puoi usare con il software bkool in quanto esso simula le pendenze regolando lo sforzo del rullo.

ma io veramente avevo scritto prima al loro supporto e mi hanno detto che il turbo muin smart b+ era compatibile con il loro programma,allora mi hanno detto una balla..........

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
ma io veramente avevo scritto prima al loro supporto e mi hanno detto che il turbo muin smart b+ era compatibile con il loro programma,allora mi hanno detto una balla..........

E' compatibile. Ovviamente non verrà gestita la durezza del rullo dal software ma in base a velocità e cadenza stabiliscono la potenza e la tua posizione rispetto alla strada virtuale.
Funziona come il virtual power di trainer road o di zwift, tanto per avere una idea. Conoscono la curva di potenza del rullo..