Nuovo arrivato

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sono di Creazzo, esco ogni tanto il sabato con quelli della Nicoli Infissi e quasi ogni domenica mattina con i miei compagni del Triathlon Marostica. Pero' sono anche alla ricerca di un gruppo che ogni tanto "faccia strada".

Quasi vicini di casa... Io a Creazzo passo spesso da *********, solo che è più al Bar Italia che a casa :mrgreen:
 

cimbro

via col vento
5 Marzo 2007
23
0
Vicenza
Visita sito
Ora mi ricordo!!! Questo qui però è solo omonimo e non sa nemmeno cosa sia interne :mrgreen:

HEHEHE, il mitico Caval iere, l'ho incrociato pochi giorni fa e pensavo "lo conosco da 40 anni ma e' sempre rimasto uguale !!!" Ho ancora una bici comprata da lui una vita fa. E concordo sul fatto che era piu' al bar italia che in negozio, infatti a volte andavo direttamente la' a cercarlo !!
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
HEHEHE, il mitico Caval iere, l'ho incrociato pochi giorni fa e pensavo "lo conosco da 40 anni ma e' sempre rimasto uguale !!!" Ho ancora una bici comprata da lui una vita fa. E concordo sul fatto che era piu' al bar italia che in negozio, infatti a volte andavo direttamente la' a cercarlo !!

Che bici hai comprata da lui??? Cosa monta??? Sono maniaco delle bici vecchie e per questo vado a trovarlo spesso...
Pensa che l'ho rintracciato quando era appena andato in pensione andando a scovarlo proprio al Bar Italia su consiglio di un amico creazzese :mrgreen:

Se vuoi una squadra vicina a te ci sarebbe Fortuna in Valle di Castelgomberto (ma fa soprattutto mtb mi pare) oppure Cornale a Valdagno (io ho iniziato quest'anno con loro, si trovano tutte le domeniche mattina 8 e 30 a Valdagno).
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
64.gif

beer.gif
Benvenuto nel gruppone, testa bassa e tirare!
beer.gif

16.gif

07.gif
 

cimbro

via col vento
5 Marzo 2007
23
0
Vicenza
Visita sito
Che bici hai comprata da lui??? Cosa monta??? Sono maniaco delle bici vecchie e per questo vado a trovarlo spesso...

Bella domanda, non e' una bici da corsa ma da citta', credo sia marchiata proprio "Caval iere" ed il cambio penso sia un Campagnolo in quanto all'epoca non credo ne esistessero altri. Troppi credo e penso, passo dai miei e ci do un occhio.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Bella domanda, non e' una bici da corsa ma da citta', credo sia marchiata proprio "Caval iere" ed il cambio penso sia un Campagnolo in quanto all'epoca non credo ne esistessero altri. Troppi credo e penso, passo dai miei e ci do un occhio.

In qualsiasi epoca ci sono state numerose alternative a Campagnolo...

Negli anni 50 perchè era agli inizi...
Nei 60 perchè si stava affermando
Nei 70 perchè era diventato un'elite, e iniziarono ad esserci moltissimi che copiarono il Campagnolo (Gian Robert di Padova per fare un nome...)
Negli 80 perchè iniziò a svilupparsi una concorrenza più differenziata
Nei 90 perchè ce ne sono moltissimi altri