Nuovo Bryton 500 s

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sul cell continua ad uscirmi questa notifica nonostante sia tutto connesso e funzionante. Esce di continuo e se la tolgo poi ricompare... ma che cacchio vuole? All'inizio lo faceva, poi ho reinstallato l'app e non lo faceva più. Ora ha ripreso ma anche reinstallando tutto non risolvo.
A voi succede?
 

Allegati

  • Screenshot_20240105_164014_One UI Home.jpg
    Screenshot_20240105_164014_One UI Home.jpg
    58,4 KB · Visite: 18

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Sul cell continua ad uscirmi questa notifica nonostante sia tutto connesso e funzionante. Esce di continuo e se la tolgo poi ricompare... ma che cacchio vuole? All'inizio lo faceva, poi ho reinstallato l'app e non lo faceva più. Ora ha ripreso ma anche reinstallando tutto non risolvo.
A voi succede?
No ... questa scritta non compare .... senti l'assistenza se sanno darti info
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di questo ciclo computer. Lo consigliate? Come adattarlo ad un supporto manubrio Garmin compatibile?
Grazie
Ciao , se lo compri nuovo hai tutte le sue staffe di attacco .
Se invece hai un manubrio aereo cerchi il suo attacco , oppure ci sono gli inserti tondi che si sostiutiscono ...

Che dirti del gps ... io ne sono contento ! Batteria super , lo sto usando anche parecchio in gravel seguendo tracce .

Unica cosa , alcune volte il bluethoth a fine giro non si aggancia al mio telefono , e l'unica soluzione che ho trovato , è
quella di spegnere tutto e poi si risolve .
Forse in certe condizioni di sole è poco leggibile , ma stiamo parlando di sciocchezze .

Ottimo con l'interazione dei sensori , come anche la gestione del radar Varia ...

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: garbino289

Zappo70

Novellino
17 Settembre 2021
48
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Triban Rc500
ciao a tutti, ho un problema con bryton S500, collegato al Gardia le notifiche di macchina in arrivo sono appena percettibili. Qualcuno sa se c'è possibilità di alzare il volume? Io non riesco a trovare niente a riguardo
 
  • Mi piace
Reactions: mik74

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ciao a tutti, ho un problema con bryton S500, collegato al Gardia le notifiche di macchina in arrivo sono appena percettibili. Qualcuno sa se c'è possibilità di alzare il volume? Io non riesco a trovare niente a riguardo
Non credo ... io appena acquistato avevo scritto all'assistenza , ma nada ....
Se non hanno implementato ora ...

Prova a scrivergli
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.467
1.898
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Salve ragazzi.avete novità sul nuovo s510?....:idea:
È stato presentato una settimana fa, difficile che qualcuno lo abbia già provato.
Leggendo in giro, le novità più interessanti sono lo schermo più grande, che passa a 2.8", e il rerouting del percorso gpx che si sta seguendo senza necessità di collegamento al cellulare.
Peccato che ancora non lo abbia trovato nei negozi, quindi niente sconto black Friday.
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
324
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
È stato presentato una settimana fa, difficile che qualcuno lo abbia già provato.
Leggendo in giro, le novità più interessanti sono lo schermo più grande, che passa a 2.8", e il rerouting del percorso gpx che si sta seguendo senza necessità di collegamento al cellulare.
Peccato che ancora non lo abbia trovato nei negozi, quindi niente sconto black Friday.
Ciao..cingolani bike e lordgun lo hanno già disponibile
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.467
1.898
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Ciao..cingolani bike e lordgun lo hanno già disponibile
Ho visto che su Amazon c'è l'S800 scontatissimo, allo stesso prezzo a cui altrove si trova il nuovo S510 (che su Amazon non c'è). Non so, mi tenta davvero tanto.
Questo significa probabilmente che l'S800 è giunto a fine carriera e che uscirà a breve il sostituto (ipotesi corroborata dal fatto che è appena uscito il 510), ma, se funziona bene (ricalcolo percorso offline a parte, che non c'è), ne vale comunque la pena.
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Ho visto che su Amazon c'è l'S800 scontatissimo, allo stesso prezzo a cui altrove si trova il nuovo S510 (che su Amazon non c'è). Non so, mi tenta davvero tanto.
Questo significa probabilmente che l'S800 è giunto a fine carriera e che uscirà a breve il sostituto (ipotesi corroborata dal fatto che è appena uscito il 510), ma, se funziona bene (ricalcolo percorso offline a parte, che non c'è), ne vale comunque la pena.
Il nuovo S510 dovrebbe anche indicare l'inizio/fine delle salite senza dover pre-caricare il percorso che si vuole seguire (ammesso che la funzione interessi).
 
  • Mi piace
Reactions: mik74

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
324
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ho visto che su Amazon c'è l'S800 scontatissimo, allo stesso prezzo a cui altrove si trova il nuovo S510 (che su Amazon non c'è). Non so, mi tenta davvero tanto.
Questo significa probabilmente che l'S800 è giunto a fine carriera e che uscirà a breve il sostituto (ipotesi corroborata dal fatto che è appena uscito il 510), ma, se funziona bene (ricalcolo percorso offline a parte, che non c'è), ne vale comunque la pena.
Ho visto che c'è la rottamazione Bryton sintomo di nuovi modelli in uscita(come fa Garmin) vediamo quando :idea:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Il nuovo S510 dovrebbe anche indicare l'inizio/fine delle salite senza dover pre-caricare il percorso che si vuole seguire (ammesso che la funzione interessi).
Sì ho letto anch'io ... è una funzione interessante se sei in una zona sconosciuta , ma in quel caso di solito hai il giro caricato ...
Non ho capito se hanno inserito anche i segmenti live di Strava .....

Quindi porbabilmete l'hardware del S500 non era abbastanza potente per queste novità .....