nuovo ciclocomputer

corsaro1750

Pignone
2 Marzo 2009
198
0
Visita sito
ciao ragazzi avrei intenzione di cambiare il mio sigma 1106 con un modello che abbia il cardio e mi misuri anche altimetria e temperatura esterna, oltre a tutte quelle funzioni che un ciclocomputer di fascia media normalmente ha.
Avrei pensato al sigma bc 2006, peccato pero' che i vari valori misurati non scorrano sul display automaticamente, ma che si debba premere piu' volte il tasto per visualizzare il dato desiderato staccando la mano dal manubrio:cry.
sapete consigliarmi qualcosa di alternativo che abbia la visualizzazione automatica.
il bc 2006 funziona bene?
ciao a tutti e grazie

Ultima modifica:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.577
3.562
Visita sito
Se rimani su sigma il rox 8.0 od il 9.0. In alternativa c'è qualche modello Cateye, che ha la comodità di avere un unico sensore per pedalata e cadenza e display su più righe per la visualizzazione simultanea dei dati

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Se rimani su sigma il rox 8.0 od il 9.0. In alternativa c'è qualche modello Cateye, che ha la comodità di avere un unico sensore per pedalata e cadenza e display su più righe per la visualizzazione simultanea dei dati

Con quei modelli di Sigma però la spesa si alza un po..da quello che ho capito ui voleva un ciclocomp he vedesse altitudine, e cardio, ma nn ha parlato di connettiità a Pc ecc ecc...
Sono cmq dei bei prodoti :-)

corsaro1750

Pignone
2 Marzo 2009
198
0
Visita sito
ciao ragazzi grazie mille intanto
effettivamente la connettivita' al pc non mi serve, e neanche uno strumento che per capirlo ci vuole la laurea in informatica(ve lo dico piano ragazzi, odio i libretti di istruzioni)
di polar 400 ho sentito pareri contrastanti, invece non ho mai sentito parlare di ciclosport 8.3.......
sottolineo che la cosa che piu' cercherei e' il display che cambia automaticamente le schermate perche' credo che sia poco sicuro mettersi a smanettare con compiuterino da 100 funzioni(che poi a volte neanche si capisce bene cosa significhino) mentre si corre.
poi mi serve anche cardio altimetro ed eventualmente temperatura
ciao