Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Nuovo Libro sul 75° della Campagnolo
Testo
<blockquote data-quote="ciclista statunitense" data-source="post: 1322773" data-attributes="member: 2361"><p>Non so chi di voi ha visto il nuovo libro che è stato pubblicato per festeggiare i 75 anni della Campagnolo. Se non l'avete ancora visto, è assai interessante anche se dal punto di vista storica lascia davvero tanto da desiderare.</p><p></p><p>Un fatto che comunque mi lascia perplesso è il fatto che Gino Cervi che cura il libro abbia spacciatamente rubato non solo un foto dal sito di un mio amico senza darlo credito, ma ha pure mentito dicendo che la foto apparterebbe alla sua collezione privata. Se avete il libro potete vedere la foto e la bici incriminata alla pagina 12, dove la bici viene descritta quale bici "inglese" del 1899. Si riesce a vedere la foto che è stata rubata quà: <a href="http://theracingbicycle.com/images/web_pics.jpg" target="_blank">http://theracingbicycle.com/images/web_pics.jpg</a></p><p></p><p>Che figuraccia!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclista statunitense, post: 1322773, member: 2361"] Non so chi di voi ha visto il nuovo libro che è stato pubblicato per festeggiare i 75 anni della Campagnolo. Se non l'avete ancora visto, è assai interessante anche se dal punto di vista storica lascia davvero tanto da desiderare. Un fatto che comunque mi lascia perplesso è il fatto che Gino Cervi che cura il libro abbia spacciatamente rubato non solo un foto dal sito di un mio amico senza darlo credito, ma ha pure mentito dicendo che la foto apparterebbe alla sua collezione privata. Se avete il libro potete vedere la foto e la bici incriminata alla pagina 12, dove la bici viene descritta quale bici "inglese" del 1899. Si riesce a vedere la foto che è stata rubata quà: [url]http://theracingbicycle.com/images/web_pics.jpg[/url] Che figuraccia! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Nuovo Libro sul 75° della Campagnolo
Alto
Basso