Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Nuovo Libro sul 75° della Campagnolo
Testo
<blockquote data-quote="ciclista statunitense" data-source="post: 1372727" data-attributes="member: 2361"><p>Guido,</p><p></p><p>A dire la verità, il libro è pietoso e non degno del nome Campagnolo. Manca di tutto nel libro ed è molto chiaro che è stato scritto in fretta e furia per completare per un scadenza che è stata fissata da persone al di fuori di coloro che lo hanno scritto. Ci sono errori ed omissioni dapertutto. Alla fine non è altro che una cartolina gigante che espone solo alcune foto. Ci sono tantissime persone che erano in grado di fare un lavoro molto migliore. Sul lato positivo, c'è da dire che il costo del libro alla fine è molto economico e risponderà probabilmente a quello che si aspetterebbe un ciclista qualsiasi senza conoscenze in merito. Purtroppo, essendo patrocinato dalla Campagnolo, d'ora in poi tutti crederano che tutto quello che vi è scritto è giusto e ricercato, esattamente il contrario della realtà. Dal punto di vista storico è del tutto inaffidabile. Sarebbe stato molto meglio che fosse pubblicato a nome privata e non al nome della Campagnolo.</p><p></p><p>Scrivi che è difficile trovare immagini. Questo mi fa ridere in quanto c'è un gruppo di collezionisti sparsi per il mondo, che si conoscono molto bene che avrebbero potuto fornirti tutte le foto che avresti mai desiderato per il libro. Poi non è solo che sono in grado di farlo, ma lo avrebbero fatto volentieri. Per darti un solo esempio, vai sul sito di un mio carissimo amico giapponese: <a href="http://www1.ocn.ne.jp/~campa/" target="_blank">http://www1.ocn.ne.jp/~campa/</a> Dimmi tu cosa ti serve in più di quello che trovi lì come foto storico? Se riesci a trovare qualcosa che ti manca, ti posso assicurare che entro non più di un mese, riesco a trovarti tutto quello che poteva servire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclista statunitense, post: 1372727, member: 2361"] Guido, A dire la verità, il libro è pietoso e non degno del nome Campagnolo. Manca di tutto nel libro ed è molto chiaro che è stato scritto in fretta e furia per completare per un scadenza che è stata fissata da persone al di fuori di coloro che lo hanno scritto. Ci sono errori ed omissioni dapertutto. Alla fine non è altro che una cartolina gigante che espone solo alcune foto. Ci sono tantissime persone che erano in grado di fare un lavoro molto migliore. Sul lato positivo, c'è da dire che il costo del libro alla fine è molto economico e risponderà probabilmente a quello che si aspetterebbe un ciclista qualsiasi senza conoscenze in merito. Purtroppo, essendo patrocinato dalla Campagnolo, d'ora in poi tutti crederano che tutto quello che vi è scritto è giusto e ricercato, esattamente il contrario della realtà. Dal punto di vista storico è del tutto inaffidabile. Sarebbe stato molto meglio che fosse pubblicato a nome privata e non al nome della Campagnolo. Scrivi che è difficile trovare immagini. Questo mi fa ridere in quanto c'è un gruppo di collezionisti sparsi per il mondo, che si conoscono molto bene che avrebbero potuto fornirti tutte le foto che avresti mai desiderato per il libro. Poi non è solo che sono in grado di farlo, ma lo avrebbero fatto volentieri. Per darti un solo esempio, vai sul sito di un mio carissimo amico giapponese: [url]http://www1.ocn.ne.jp/~campa/[/url] Dimmi tu cosa ti serve in più di quello che trovi lì come foto storico? Se riesci a trovare qualcosa che ti manca, ti posso assicurare che entro non più di un mese, riesco a trovarti tutto quello che poteva servire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Nuovo Libro sul 75° della Campagnolo
Alto
Basso