Nuovo ma....... appiedato (per ora)

Papi

Novellino
20 Giugno 2005
68
0
www.bicitime.com
Ciao ragazzi
mi chiamo Davide,
premetto che vengo in pace, e non voglio scatenare polemiche ma.....
sono un biker convinto da ormai diversi anni, e io di anni ne ho 42.
Vivo in una piccola cittadina affacciata sull'ormai famoso aeroporto della Malpensa, infatti è proprio per quello che tutto il mio tempo libero lo trascorro tra le colline liguri.
Non posseggo ancora la bici da strada, ma è in programma fra breve.
Nel frattempo spierò i vostri movimenti e cercherò di farmi "strada" nel vs mondo.
ciao e....... a presto!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e no purtroppo la severa legge del forum prevede che tutti abbiano una bici da corsa, magari puoi anche non andarci ma la devi avere, rigorosamente Shimano :-x :-x :))): ovviamnte scherzo benvenuto
 

myskin

Pignone
20 Settembre 2004
281
1
www.sancesario.net
fratello miscredente con la bici di doppia tipologia come il sottoscritto :))): benvenuto ! un giorno noi che siamo per il volemosse bbene trionferemo :smile: è che non ho ancora trovato uno zaino/portapacchi per caricare la mtb su quella da strada per fare poi la discesa :cool: o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Papi ha scritto:
Ciao ragazzi
mi chiamo Davide,
premetto che vengo in pace, e non voglio scatenare polemiche ma.....
sono un biker convinto da ormai diversi anni, e io di anni ne ho 42.
Vivo in una piccola cittadina affacciata sull'ormai famoso aeroporto della Malpensa, infatti è proprio per quello che tutto il mio tempo libero lo trascorro tra le colline liguri.
Non posseggo ancora la bici da strada, ma è in programma fra breve.
Nel frattempo spierò i vostri movimenti e cercherò di farmi "strada" nel vs mondo.
ciao e....... a presto!

Benvenuto!

Anche io divido le mie stagioni ciclistiche tra la BDC e la MTB.
Io sono nato come biker (ormai sono un "vecchietto" di 48 anni), e sono passato successivamente anche alla BDC.
Il mio ambiente preferito e', e rimane l'alta montagna con la MTB, ma mi piacciono molto anche le randonnee e le gran fondo affrontate con la BDC.

Passando anche alla BDC potrai vivere un ciclismo a 360 gradi, apprezzando i pregi di entrambe le versioni.

Ciao! :cool:

P.S.: Siamo quasi vicini di casa (Legnano).