Nuovo marchio "CORSA bike"

• Creatore Discussione mauri-88
  • Data di inizio
  • Watchers 10

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
ovviamente ognuno ha la propria idea, io non sono daccordo ma rispetto la tua. Io preferisco prendere un telaio a 400 da la, che pagarlo 1300 1400 qua, la garanzia è 2 anni lo stesso te lo personalizzi come vuoi e la qualita è la stessa.ciao

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ovviamente ognuno ha la propria idea, io non sono daccordo ma rispetto la tua. Io preferisco prendere un telaio a 400 da la, che pagarlo 1300 1400 qua, la garanzia è 2 anni lo stesso te lo personalizzi come vuoi e la qualita è la stessa.ciao
sicuro che la qualita' è la stessa? io ho i miei dubbi......per tanti ed ovvi motivi che nn sto qui a scrivere.....ciao

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Questi ovvi motivi, restano ovvi solo per te......
Leggiti il post PRESTIGIO, forse quello che ti sembrava ovvio, verrà smentito
nn ho scritto i motivi perchè se n è parlato in altri post,e anche abbastanza....questo topic era stato creato per parlare del marchio corsa bike,e noi ci stiamo soffermando troppo su altri discorsi,mancando di rispetto al sig. Repaci.....
cmque io nn comprerei mai un telaio direttamente on line proveniente dall oriente perche a mio parere sono telai standard.....come dire,un copia ed incolla tra loro,cambiando qualche forma....
i telai di marche blasonati sono sempre alla ricerca della perfezione,di tecnologie nuove ecc ecc ecc...... poi se per voi un telaio di alibaba' è uguale ad una viner maxima rs,oppure ad una wilier 101 o altre ancora, nn so cosa dirvi...... fine OT (spero)

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ma infatti il sig Repaci visto i discorsi che state facendonon credo abbia più interesse a postare dato che quà sembrate tutti dei super navigati, e questo e quello....Tutti impreditori

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Come di chi sono, non vedi che c'è il link al sito corsa bike?
Probabilmente sono telai in fermo esposizione che vengono venduti ad un prezzo a dir poco buono per le caratteristiche da quello che leggo.
In fondo non dimentichiamoci che il brand è nuovo è deve farsi conoscere

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
nn ho scritto i motivi perchè se n è parlato in altri post,e anche abbastanza....questo topic era stato creato per parlare del marchio corsa bike,e noi ci stiamo soffermando troppo su altri discorsi,mancando di rispetto al sig. Repaci.....
cmque io nn comprerei mai un telaio direttamente on line proveniente dall oriente perche a mio parere sono telai standard.....come dire,un copia ed incolla tra loro,cambiando qualche forma....
i telai di marche blasonati sono sempre alla ricerca della perfezione,di tecnologie nuove ecc ecc ecc...... poi se per voi un telaio di alibaba' è uguale ad una viner maxima rs,oppure ad una wilier 101 o altre ancora, nn so cosa dirvi...... fine OT (spero)

Tanto per sapere Prestigio la metti nei telai blasonati oppure no???
Perchè mi sembra che la stai escludendo a priori......
Quindi andare a prenderlo in negozio per 3000€ ok va bene hai preso un gran telaio.
Prendere lo stesso da un cinese a 400€ non va bene perchè fa brutto dire che l'hai preso in Cina oppure fa brutto non poter dire che l'hai pagato 3000€????

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Come di chi sono, non vedi che c'è il link al sito corsa bike?
Probabilmente sono telai in fermo esposizione che vengono venduti ad un prezzo a dir poco buono per le caratteristiche da quello che leggo.
In fondo non dimentichiamoci che il brand è nuovo è deve farsi conoscere

e allora cosa significa per te,che mica corsabike vende su ebay?non ti certo questo e il modo per diventare dei "Grandi"

a_repaci

Novellino
7 Ottobre 2007
19
0
Visita sito
Salve a tutti,
per quanto riguarda i telai che vedete su ebay sono tutti prototipi (che non troverete sul sito tra i modelli ufficiali). I due modelli che sono invece in gamma sono modelli usati ed utilizati per le prove su strada (vedi bicicletta completa montata con telaio KP04 ) oppure nuovi, dalle grafiche non definitive, e in offerta in quanto in esposizione da molto presso i negozianti.
Ah dimenticavo, non pensate che a quei prezzi ci sia alcun guadagno da parte del produttore....provate ad acquistare, importare, pagare la spedizione, sdoganare, verniciare e pagare il 20% d'iva. I prezzi sono solo dovuti al fatto che molti non sono modelli ufficiali, altri sono usati ed alcuni servono solo a far girare il marchio anche a costo di non doverci guadagnare. Ma se poi c'è da lamentarsi sia quando costano molto, sia quando costano molto poco, io, a questo punto, non sò più cosa dire.
Buona giornata a tutti.

Antonio REPACI.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Salve a tutti,
per quanto riguarda i telai che vedete su ebay sono tutti prototipi (che non troverete sul sito tra i modelli ufficiali). I due modelli che sono invece in gamma sono modelli usati ed utilizati per le prove su strada (vedi bicicletta completa montata con telaio KP04 ) oppure nuovi, dalle grafiche non definitive, e in offerta in quanto in esposizione da molto presso i negozianti.
Ah dimenticavo, non pensate che a quei prezzi ci sia alcun guadagno da parte del produttore....provate ad acquistare, importare, pagare la spedizione, sdoganare, verniciare e pagare il 20% d'iva. I prezzi sono solo dovuti al fatto che molti non sono modelli ufficiali, altri sono usati ed alcuni servono solo a far girare il marchio anche a costo di non doverci guadagnare. Ma se poi c'è da lamentarsi sia quando costano molto, sia quando costano molto poco, io, a questo punto, non sò più cosa dire.
Buona giornata a tutti.

Antonio REPACI.

Osservazione corretta e puntuale.
Però di un telaio prototipo si riceve ugualmente garanzia da parte del produttore oppure no.
Da come so per certo in altri settori i prototipi vengono destinati ad un team per fare i test del caso ma non possono essere destinati alla vendita.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
e chi me lo dice che sono usati? prerche sta solo scritto "usato"io compro e vendo su ebay e so come trattare,MIO CARO ,E POI STA SCRITTO NUOVO
LEGGI TU BENE,NON IN SVENDITA,MICA VENGO DALLA LUNA!!!

Ultima modifica: