Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo metodo per rilevare la Potenza
Testo
<blockquote data-quote="chapino" data-source="post: 733193" data-attributes="member: 3764"><p>ho dato un'occhiata al link e non ci ho capito un granchè, però mi pare che il test che chiedi vi serva per correlare i watt richiesti per procedere ad una certa velocità, con il tipo di terreno, giusto?</p><p>poi immagino che vorreste usare l'accelerometro (che immagino sia capacitivo, realizzato con tecnologia MEMS) per far capire al software che tipo di terreno è, o cmq risalire alla potenza richiesta.</p><p>l'idea è gustosa, però mi sembra una raffinatezza eccessiva, visto che cmq non considerate l'aerodinamica, che anche a basse velocità qualcosa influisce, soprattutto quando c'è vento (insomma, si procede a 10 km/h, magari con un vento in faccia a 15 km/h, che in montagna magari capita anche frequentemente).</p><p>cioè secondo me non otterreste dati molto piu significativi di quelli che misurano alcuni ciclocomputer valutando velocità e variazione (barimetrica) dell'altitudine</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chapino, post: 733193, member: 3764"] ho dato un'occhiata al link e non ci ho capito un granchè, però mi pare che il test che chiedi vi serva per correlare i watt richiesti per procedere ad una certa velocità, con il tipo di terreno, giusto? poi immagino che vorreste usare l'accelerometro (che immagino sia capacitivo, realizzato con tecnologia MEMS) per far capire al software che tipo di terreno è, o cmq risalire alla potenza richiesta. l'idea è gustosa, però mi sembra una raffinatezza eccessiva, visto che cmq non considerate l'aerodinamica, che anche a basse velocità qualcosa influisce, soprattutto quando c'è vento (insomma, si procede a 10 km/h, magari con un vento in faccia a 15 km/h, che in montagna magari capita anche frequentemente). cioè secondo me non otterreste dati molto piu significativi di quelli che misurano alcuni ciclocomputer valutando velocità e variazione (barimetrica) dell'altitudine [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo metodo per rilevare la Potenza
Alto
Basso