nuovo misuratore ROTOR INPOWER

geometra79

Novellino
21 Gennaio 2009
97
17
Valsugana
Visita sito
Oggi dopo 2 uscite su strada ho riprovato la calibrazione....giro avanti do calIbra e mi da 1000...giro 2 volte indietro do calIbra un altra volta e mi da 22...l ho fatto per 2 volte .... questa è la procedura giusta perciò calibrazione riuscita? Giusto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Oggi dopo 2 uscite su strada ho riprovato la calibrazione....giro avanti do calIbra e mi da 1000...giro 2 volte indietro do calIbra un altra volta e mi da 22...l ho fatto per 2 volte .... questa è la procedura giusta perciò calibrazione riuscita? Giusto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cosí è giusto il secondo numero non ricordo di preciso ma mi pare debba essere compreso tra 0 e 100 se vai sul sito rotor è spiegato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
72
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
Per quello devi scaricare il sw rotor

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao scusami, forse non riesco a farmi capire....ho scaricato il sw ,ho collegato il pc e svolto una seduta sui rulli per vedere la mia pedalata rispetto alla torque 360°, ora volevo interpretare i dati salvati per capire se la pedalata è efficiente oppure bisogna migliorare l'angolo di spinta, visto che la risultante non rientra nei 5 ocp impostati dal sw.;nonzo%
chiedevo se qualcuno ha usato il sw e se è pratico nell'interpretazione del grafico.o-o
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao scusami, forse non riesco a farmi capire....ho scaricato il sw ,ho collegato il pc e svolto una seduta sui rulli per vedere la mia pedalata rispetto alla torque 360°, ora volevo interpretare i dati salvati per capire se la pedalata è efficiente oppure bisogna migliorare l'angolo di spinta, visto che la risultante non rientra nei 5 ocp impostati dal sw.;nonzo%
chiedevo se qualcuno ha usato il sw e se è pratico nell'interpretazione del grafico.o-o

Ma hai le ovali? Altrimenti se non rocordo male non ti da l'ocp che ti è più favorevole...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
72
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
Ciao da come ho letto, ma forse ho interpretato male, che prima fai la prova e poi se ricadi in una delle 5 angolazioni ocp puoi usufruire del vantaggio a loro modo di dire, delle corone ovali montandole nella posizione corretta.
Tu lo hai fatto il test grafico torque 360°?:mrgreen:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao da come ho letto, ma forse ho interpretato male, che prima fai la prova e poi se ricadi in una delle 5 angolazioni ocp puoi usufruire del vantaggio a loro modo di dire, delle corone ovali montandole nella posizione corretta.
Tu lo hai fatto il test grafico torque 360°?:mrgreen:
Sí ma con le corone ovali montate mi dava l'ocp migliore per me,con le tonde mi pare proprio che rimanga su noq. Adesso ho rimesso le tonde,quando riesco provo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
Ciao ragazzi... A marza ho acquistato un rotor inpower solo pedivella sx... mi ha dato da subito qualche problema di aggancio con il mio garmin edge 510, dopo circa 4 mesi ho sostituito la batteria stilo... stessa problematica 3 gg per agganciare il PM al Garmin... stessa cosa qualche giorno fa... solo che ora non ne vuole proprio di che sapere... A qualcuno di voi ha fatto lo stesso problema? Come faccio a mandarlo in assistenza? Sono rimasto molto deluso da questo PM... mi sono pentito ad averlo acquistato.
 

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
perchè ho provato con il 520, 800 e 1000... un mio amico ha lo stesso modello di PM si collega subito con il mio Garmin... penso sia piu' un problema del PM non del Garmin... purtroppo sono stato sfortunato tutto qua...!!! POi mi fa piacere che a qualcuno gli dia belle soddisfazioni... io non posso dire la stessa cosa
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
perchè ho provato con il 520, 800 e 1000... un mio amico ha lo stesso modello di PM si collega subito con il mio Garmin... penso sia piu' un problema del PM non del Garmin... purtroppo sono stato sfortunato tutto qua...!!! POi mi fa piacere che a qualcuno gli dia belle soddisfazioni... io non posso dire la stessa cosa
Anch'io zero problemi ne con sigma ne con bryton...poi quello sfigato può capitare,x l'assistenza devi sentire il rivenditore oppure puoi provare a sentire direttamente larm.
Una cosa,hai fatto l'aggiornamento del firmware?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
quello è stato fatto a fine agosto da un mio amico... penso vada bene..!! Oppure è uscito altro Firmware di recente? Sapete consigliarmi una ant + economica? non voglio spendere troppi soldi... Grazie