nuovo misuratore ROTOR INPOWER

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ragazzi finalmente ho montato la Rotor 2inpower, spettacolo puro!
La mia domanda era questa, il coperchio dove c’è L attacco del caricabatterie ho visto che è molto fragile, c’è un sito dove posso comprarlo ad un prezzo onesto?
Vorrei prenderne un paio per tenerli di scorta!
Tranquillo,fai le cose con calma e non avrei problemi...visto che dovrai toccare quello sportellino non più di 4/5 volte l’anno.
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Buon anno a tutti.
Possiedo un power rotor 2inpower, ma non riesco a fare l'aggiornamento con l'ultimo firmware caricato dal sito rotor.
Riesco a connettere tramite chiavetta usb ant+ il powermeter con il programma dedicato ma non riesco ad installare il nuovo file. Ho provato di tutto, ma il processo non va a buon fine e mi da errore , e pure quando inizio l'aggiornamento cambia il colore del led che lampeggia da verde a blu che come da descrizione del manuale significa che sta caricando il firmware. Non riesco a capire se il programma non carica il file o se non riesce a trasmetterlo al powermeter. Ho comprato anche una chiavetta bluetooth per collegarlo via bluetooth ma non si connette, e pure sul pc mi da connesso con periferica 2inpower. Vedi l'allegato 255416 Vi allego due schermate . Vedi l'allegato 255417
Torno a casa e provo e ti faccio sapere
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Perché menomale? Prendi il mio caso che non riesco a farlo dal pc, fosse stato possibile dal app, avrei risolto, e poi, oramai tante device si aggiornano dal app.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Perché menomale? Prendi il mio caso che non riesco a farlo dal pc, fosse stato possibile dal app, avrei risolto, e poi, oramai tante device si aggiornano dal app.
Certo,come garmin e shimano....tant’è che non è raro che gli stessi device siano andati in blocco per via del protocollo usato...e cioè il BT.
Il BT non è nato per quello.
Ant+ per queste cose é molto meglio per via della stabilità,lasciando al BT solo l’invio dei file.
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Certo,come garmin e shimano....tant’è che non è raro che gli stessi device siano andati in blocco per via del protocollo usato...e cioè il BT.
Il BT non è nato per quello.
Ant+ per queste cose é molto meglio per via della stabilità,lasciando al BT solo l’invio dei file.
Ho sentito anch'io che il protocollo bt non è granché , ma va anche detto che su i telefonini si può mettere una chiavetta ant+, come nel pc del resto, poi considerando che ci sono diversi modelli di cellulari che hanno l'ant+, invece i samsung quasi tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Buon anno a tutti.
Possiedo un power rotor 2inpower, ma non riesco a fare l'aggiornamento con l'ultimo firmware caricato dal sito rotor.
Riesco a connettere tramite chiavetta usb ant+ il powermeter con il programma dedicato ma non riesco ad installare il nuovo file. Ho provato di tutto, ma il processo non va a buon fine e mi da errore , e pure quando inizio l'aggiornamento cambia il colore del led che lampeggia da verde a blu che come da descrizione del manuale significa che sta caricando il firmware. Non riesco a capire se il programma non carica il file o se non riesce a trasmetterlo al powermeter. Ho comprato anche una chiavetta bluetooth per collegarlo via bluetooth ma non si connette, e pure sul pc mi da connesso con periferica 2inpower. Vedi l'allegato 255416 Vi allego due schermate . Vedi l'allegato 255417
aggiornato anch'io e tutto andato a buon fine
 

Allegati

  • Immagine 2021-01-03 19543111111.png
    Immagine 2021-01-03 19543111111.png
    50,8 KB · Visite: 15

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
aggiornato anch'io e tutto andato a buon fi

aggiornato anch'io e tutto andato a buon fine
Si ricorda se nella schermata del aggiornamento quando sceglie il file del aggiornamento, in seguito sul quadro LOAD ha visto fra le parentesi "trial" e poi da 2 a 5? Io vedo questo, e si come non va a buon fine , potrebbe essere che mancando il numero 1 è questo l'inghippo?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Si ricorda se nella schermata del aggiornamento quando sceglie il file del aggiornamento, in seguito sul quadro LOAD ha visto fra le parentesi "trial" e poi da 2 a 5? Io vedo questo, e si come non va a buon fine , potrebbe essere che mancando il numero 1 è questo l'inghippo?
Mi fai sentire distaccato e vecchio se mi dai del “ Lei”;)
Sinceramente non ricordo di preciso...ma a mente è passato dal 2/3 e poi ha terminato.
Ho fatto tutto col il PM collegato mentre caricava.
....non vorrei che nel tuo caso sia la poca stabilità di connessione ant+.....
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Mi fai sentire distaccato e vecchio se mi dai del “ Lei”;)
Sinceramente non ricordo di preciso...ma a mente è passato dal 2/3 e poi ha terminato.
Ho fatto tutto col il PM collegato mentre caricava.
....non vorrei che nel tuo caso sia la poca stabilità di connessione ant+.....
Sarà perché io non sono giovane. Se vuoi posso postare anche file log (errore). Riguardo la connessione non so, o con poco ottimismo direi di no, distanza tra le due device meno di mezzo metro! Ripetuto decine di volte. Almeno apparentemente non ce l'interruzione .
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Non mi resta altro. Non sono molto entusiasta di rotor, manuali solo in spagnolo e inglese, anche nel app. manca l'italiano e ce la THAI?! Ha notato qualche differenza col nuovo firmware?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non mi resta altro. Non sono molto entusiasta di rotor, manuali solo in spagnolo e inglese, anche nel app. manca l'italiano e ce la THAI?! Ha notato qualche differenza col nuovo firmware?
E per lo più la app rotor col mio IPhone 11 si blocca dopo pochi secondi...col vecchio iPhone 7 mai un problema....
Comunque non ho notato nessuna differenza.
 
Ultima modifica:

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
E per lo più la app rotor col mio IPhone 11 si blocca dopo pochi secondi...col vecchio iPhone 7 mai un problema....
Comunque non ho notato nessuna differenza.
Salve, hai notato per caso il pallino che sta in giù alla sinistra della schermata del programma 2inpower, durante la connessione e l'aggiornamento lampeggia o è verde fisso?
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.039
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mi fai sentire distaccato e vecchio se mi dai del “ Lei”;)
Sinceramente non ricordo di preciso...ma a mente è passato dal 2/3 e poi ha terminato.
Ho fatto tutto col il PM collegato mentre caricava.
....non vorrei che nel tuo caso sia la poca stabilità di connessione ant+.....
Ma lei ... o meglio, voi ... quanti anni avete? :==
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
A 5 mesi dal montaggio del mio Rotor 2inpower sono molto
Molto soddisfatto della resa dello stesso, adesso ho un piccolo problema che forse saprete aiutarmi a risolverlo
Ho ricaricato il PM solo che appena ho avviato l attività con garmin mi esce L avviso che la batteria del PM e scarica
Questa cosa L ho notato più o meno 10 uscite a questa parte
Come posso risolverlo?
Grazie