Non ho capito cosa si dovrebbe dire in una recensione, più o meno io ho scritto la mia opinione e lui (che ringrazio)ha avuto la possibilità di confrontare i dati con un'altro pm. Al momento non c'è altro da dire,il funzionamento è semplice e perfetto,eventuali problemi alla guarnitura o al misuratore vanno verificati nel tempo. Secondo me è una valida alternativa a stages e garmin dato che allo stesso prezzo si ha una guarnitura completa e molto bella imho.e questa è una recensione?
Rotor Power o Lt rilevano i watt un base alla flessione della/e pedivelle...Differenze sostanziali con inrotor e questo rotor Lt? Io ho già rotor con corone ovali,mi conviene prendere solo la pedivella sx? Ma il valore quindi avviene solo tramite una pedivella?
La potenza massima,mi pare che sia sottostimata,11.61w x kg quando come ftp sono a 4.36w/kg...da tabelle di Massa potenza massima da amatore insufficiente e ftp da amatore di buon/elevato livello,non molto coerenti.
Qualcuno ha avuto simili risultati?
Non ho capito cosa si dovrebbe dire in una recensione, più o meno io ho scritto la mia opinione e lui (che ringrazio)ha avuto la possibilità di confrontare i dati con un'altro pm. Al momento non c'è altro da dire,il funzionamento è semplice e perfetto,eventuali problemi alla guarnitura o al misuratore vanno verificati nel tempo. Secondo me è una valida alternativa a stages e garmin dato che allo stesso prezzo si ha una guarnitura completa e molto bella imho.
Ah dimenticavo di dire che con la inpower fino ad ora assolutamente nessuna perdita di segnale.
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La potenza massima,mi pare che sia sottostimata,11.61w x kg quando come ftp sono a 4.36w/kg...da tabelle di Massa potenza massima da amatore insufficiente e ftp da amatore di buon/elevato livello,non molto coerenti.
Qualcuno ha avuto simili risultati?
Chiaro,il discorso è che faccio circuiti e mi pare di non cavarmela nemmeno malaccio in volata,ovviamente non come i velocisti,ma qualche piazzamento l'ho fatto,per quello non pensavo di avere una potenza max da "amatore insufficiente",forse pensavo male[emoji1] .normalissimo ... il tuo power profile è differente da altri power profile.
Per fare 2 nomi a caso, pantani aveva il tuo problema alla ennesima potenza. cipollini aveva il problema opposto.
ma puoi sostituire quintana a pantani o petacchi a cipollini e hai lo stesso risultato.
Sui pistard il "problema cipollini" è ancora superiore. Probabilmente tu hai una ftp superiore ad un pistard anche di altissimo livello ma su 5" lui magari fa 2000w se non oltre e tu ne fai 800 a fatica.
Moltissimi amatori forti, da classifica, o circuitari di alto livello, avrebbero preso a sberle pantani in una qualunque volata ma poi prendendo 30' su una salita da 60'
Profili di potenza differenti danno comportamenti completamente differenti. Tipi di fibre muscolari differenti restituiscono profili di potenza completamente differenti.
Io sono poco oltre 4w/kg ftp e sono poco sopra 13w/kg su 5" quando dovrei stare attorno a 15 se leggessi in orizzontale la tabella.
Tu hai probabilmente un profilo da scalatore o in parte da passista o qualcosa in mezzo e sicuramente da anti-velocista, esattamente come me. Io e te non saremo mai degli esplosivi.
Dal listino un 10% si dovrebbe riuscire a farloquale è un prezzo indicativo di vendita ragionevole?
Chiaro,il discorso è che faccio circuiti e mi pare di non cavarmela nemmeno malaccio in volata,ovviamente non come i velocisti,ma qualche piazzamento l'ho fatto,per quello non pensavo di avere una potenza max da "amatore insufficiente",forse pensavo male[emoji1] .
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Io lo uso in mtb...Che dire perfetto,mai mancato il segnale è come sai già le guarniture Rotor sono eccezionaliqualche feedback?io vorrei comprarlo da mettere sotto la mia mtb..sulla tarmac uso l'srm con guarnitura rotor e così quello potrebbe essere ottimo perché facilmente smontabile
Sì ma è per le ovali rotorAvendo già una guarnitura 3D+ con le osymetric, ho visto che con questo misuratore la rotor fornisce un programma per ottimizzare la trasmissione ruotando l'ovale, nessuno l'ha provato?
Se leggi qualche post dietro ho scritto le mie impressioni, dopo qualche migliaio di km a parte il fatto che mi si è scaricata la pila proprio il giorno della gf, non ho riscontrato nessun problema.qualche feedback?io vorrei comprarlo da mettere sotto la mia mtb..sulla tarmac uso l'srm con guarnitura rotor e così quello potrebbe essere ottimo perché facilmente smontabile