Nuovo modello fulcrum zero

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
10
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Si, le avevo viste anch'io devono averle inserite in settimana, infatti "sempre loro", mi hanno parlato di queste new R zero, la cosa paradossale è che sul sito Fulcrum non vi sia nessuna notizia.... non vi pare un po' strano???
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
10
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Mah, devo dire che la grafica delle ultime Black Label non era male anzi, poi un nuovo modello per una manciata di grammi in meno....non so, le zero sono gia ottime ruote considerando che sono ALU, l'ulotima serie ha il mozzo in carbonio, cioè a mio parere siamo già ad un ottimo prodotto così come sono, continuiamo ad enfatizzare l'alleggerimento della BCD, senza pensare che poi è il nostro peso e le nostre gambe che influiscono in modo inequivocabile sulla prestazione.

Ovviamente questo è solo un mio parere personale:smile::smile:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
premesso che concordo sul fatto che le zero siano dal primo modello una delle migliori ruote in alu mai realizzata,
sono comunque perfettibili e modificabili:
- in termini di resa sarebbe da ricercare ancora un maggior comfort, guidabilità (non che vadano male ma una neutron anteriore o una DA è più facile ed intuitiva), insesibilità al vento e aerodinamicità (piccole controindicazioni dei sostanziosi raggi in alu)
- come modifiche: il peso non è concorrenziale (specie le versioni con corpetto hg); i cerchi potrebbero seguire il nuovo filone wide che ad esempio bontrager ha portato non solo nelle ruote carbon, ma anche nei cerchi in alu delle race (x) lite tlr
infine opinione personale le grafiche attuali sono eccessive e preferivo quelle più semplici delle prime versioni
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
10
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
ho saputo che le r zero, se saranno disponibili, lo saranno da metà luglio, ed io in quel periodo sono già in ferie con la bici, quindi ho ripiegato sulla versione 2014 Black L. ad un buon prezzo, anche perchè mi è stato riferito che il prezzo delle zero new model è lievitato.