nuovo per modo di dire:)

andreadeasti

Novellino
3 Agosto 2012
6
0
vercelli
Visita sito
Bici
Trek madone5.9
salve a tutti sono nuovo del forum e anche della disciplina...
o meglio sono 8 anni che faccio mtb, mi diverto ad assemblarle e poi a correrci un po, pero l'altro giorno quando ho aperto il box e ho visto le mie 5 mtb (una per categoria) mi è venuta una strana sensazione come se mancasse qualcosa, pensa e ripensa, mi sono detto "ma io ho anche voglia di bitume..."
cosi oggi,dopo un po di titubanza ho preso e sono andato dal mio ciclista di strafiducia e ci siamo messi a parlare e discutere di componenti, carbonio, alluminio, telai misti, al momento della forcelle a momenti mi prende un colpo, credevo fosse difficile scegliere quelle delle mtb per via di bloccaggi, escursioni e tutto il resto ma mi sbagliavo...:mrgreen:
quindi dopo 2 ore esco, metaforicamente parlando, in sella (perche la ritiro venerdi prossimo) di una trek madone 5.9 dell 2011 con 3500km (il telaio è l'unico pezzo che sia stato usato)
gruppo completo ultegra
il resto dei componenti tipo cerchi mi ha detto che ci pensa lui, e mi fido parecchio ci ha sempre preso con i miei gusti,
prezzo 850 euro conpreso di montaggio, regolazioni, scarpe, pedali e pc
cosa ne pensate?
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
benvenuto sul bitume,caspita per cominciare hai scelto un ottimo mezzo ed il prezzo mi sembra a dir poco......basso specie se il gruppo è nuovo,ma il telaio te lo ha regalato ?!?!?!? perchè se ci metti le ruote-gruppo-gruppo guida-sella-pedali sei già a quel prezzo,complimenti per l'affare e benvenuto tra noi.
roby.
 

andreadeasti

Novellino
3 Agosto 2012
6
0
vercelli
Visita sito
Bici
Trek madone5.9
non me lo ha regalato ma quasi lui lo aveva in magazzino da 6 mesi sono poche le persone che si fanno fare le bici su misura da noi, ci sono più i montati che vanno li e prendono un modello solo perchè lo ha usato il vincitore del giro e ci fanno una uscita da 30 km al mese
poi da lui ho preso altre 5 bici e lo aiuto in officina quando ho tempo quindi pago più o meno solo il costo dei pezzi come lo paga lui
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non me lo ha regalato ma quasi lui lo aveva in magazzino da 6 mesi sono poche le persone che si fanno fare le bici su misura da noi, ci sono più i montati che vanno li e prendono un modello solo perchè lo ha usato il vincitore del giro e ci fanno una uscita da 30 km al mese
poi da lui ho preso altre 5 bici e lo aiuto in officina quando ho tempo quindi pago più o meno solo il costo dei pezzi come lo paga lui
un amico insomma o-o
 

andreadeasti

Novellino
3 Agosto 2012
6
0
vercelli
Visita sito
Bici
Trek madone5.9
... Chi trova un amico trova un tesoro... o-o ottima bici, super prezzo e ovile ormai piuttosto intasato, direi...:mrgreen: complimenti!!

dovevi vedere prima di una uscita con gli amici che venivano tutti a fare le rapportature nuove per l'occasione tra corone cassette non si capiva niente:cry:...
bei tempi quelli, poi finita la scuola si inizia a lavorare e non si ha più molto tempo anche se la passione resta...