Nuovo Polar in uscita nel 2014

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Salve a tutti..Un mio amico mi ha detto che la polar sta mettendo sul mercato un nuovo computerino x far fronte all ormai superiorità dei modelli garmin e non solo.. Visto che dopo il CS 500 non ha fatto quasi più nulla x stare al passo con i garmin,rox ecc ecc..
Dice che sia possibile collegarlo anche all iPad.. E che sia molto avanzato in fatto di cardio che come gps.
Qualcuno ne sa qualcosa?


Ps. Dimenticavo.. Da quello che ho capito credo che avrà il rilevatore di potenza.. Molto funzionale rispetto a quelli in commercio.. Sembra che la polar si sia svegliata.. Speriamo bene...
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Salve a tutti..Un mio amico mi ha detto che la polar sta mettendo sul mercato un nuovo computerino x far fronte all ormai superiorità dei modelli garmin e non solo.. Visto che dopo il CS 500 non ha fatto quasi più nulla x stare al passo con i garmin,rox ecc ecc..
Dice che sia possibile collegarlo anche all iPad.. E che sia molto avanzato in fatto di cardio che come gps.
Qualcuno ne sa qualcosa?


Ps. Dimenticavo.. Da quello che ho capito credo che avrà il rilevatore di potenza.. Molto funzionale rispetto a quelli in commercio.. Sembra che la polar si sia svegliata.. Speriamo bene...

Credo che prima uscirà il rilevatore di potenza.. Entro fine anno.. E il ciclo computer dovrebbe uscire a primavera 2014.. Se il mio informatore è attendibile...:-).. Sotto a chi sa qualche notizia..
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Salve a tutti..Un mio amico mi ha detto che la polar sta mettendo sul mercato un nuovo computerino x far fronte all ormai superiorità dei modelli garmin e non solo.. Visto che dopo il CS 500 non ha fatto quasi più nulla x stare al passo con i garmin,rox ecc ecc..
Dice che sia possibile collegarlo anche all iPad.. E che sia molto avanzato in fatto di cardio che come gps.
Qualcuno ne sa qualcosa?


Ps. Dimenticavo.. Da quello che ho capito credo che avrà il rilevatore di potenza.. Molto funzionale rispetto a quelli in commercio.. Sembra che la polar si sia svegliata.. Speriamo bene...

bè..migliorare come gps non è difficile, dato che il 500 non ne era dotato se non con un'antenna esterna molto scomoda e ingombrante

loro però saranno sempre frenati (a meno che non cambino idea) dal NON utilizzo del linguaggio ant+ che costringe chi acquista i loro ciclocomputer ad accoppiarli solo con loro prodotti, e questo allontana molti

quanto al misuratore di potenza..già ce l'anno (polar.keo power...) casomai è il software che interpreta le info che i pedali danno che fa pena.

staremo a vedere