Nuovo progetto con telaio Made in HK......

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Il cinese ha spedito. Allego foto che Wallace mi ha mandato prima della spedizione, ha fotografato anche la bolla di accompagnamento per conferma degli indirizzi dei destinatari!!
Restiamo in attesa...ormai ci siamoo-o

Allegati

• one frame1.jpg
    one frame1.jpg
    83,7 KB · Visite: 192
  • two frames2.jpg
    two frames2.jpg
    88,9 KB · Visite: 220

ezio.box

Novellino
1 Settembre 2004
36
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il cinese ha spedito. Allego foto che Wallace mi ha mandato prima della spedizione, ha fotografato anche la bolla di accompagnamento per conferma degli indirizzi dei destinatari!!
Restiamo in attesa...ormai ci siamoo-o

Ti chiedevo cortesemente quanto tempo hai aspettato dall'ordine e quanto e come hai pagato.
A me Wallace mi ha comunicato che il telaio (TP- R808 come il tuo con misura 740 fin. 3K) non è in stock e necessita almeno di 28 gg. per produrlo. Prezzo totale incluso spedizioni 580 $ (non fà sconti)
Gli altri venditori mi risultano + cari.
Cosa mi consigliate?
Per il post precedente rif. WWW.TOPRIDETEK.COM

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
Ti chiedevo cortesemente quanto tempo hai aspettato dall'ordine e quanto e come hai pagato.
A me Wallace mi ha comunicato che il telaio (TP- R808 come il tuo con misura 740 fin. 3K) non è in stock e necessita almeno di 28 gg. per produrlo. Prezzo totale incluso spedizioni 580 $ (non fà sconti)
Cosa mi consigliate?
Per il post precedente rif. [url]WWW.TOPRIDETEK.COM[/URL]

io da Tony Yang l'ho pagato 375$ più spedizioni....il sito però non lo ricordoo-o

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Cosa mi consigliate?
Per il post precedente rif. WWW.TOPRIDETEK.COM

La ditta è appunto topridetek.com. Confermo il prezzo. Acconto inviato il 3 novembre scorso. A metà dicembre Wallace ci avverte che gli è bruciato un capannone con dentro i nostri telai, e documenta il tutto con foto, e questo ci fa preoccupare. Tuttavia ci garantisce che la spedizione tarderà 15 gg non di più. Infatti a capodanno ci chiede il saldo che provvediamo ad inviare (paypal) e lui ci invia foto dei telai prima di spedirli e delle distinte di accompagnamento del corriere int. EMS con numero di spedizione la quale puo' essere monitorata da oggi, 07/01.
A questo punto aspettiamo l'arrivo in Italia.
Per comunicazione e cortesia , Wallace ha dato il massimo, ora aspettiamo il prodotto.

ezio.box

Novellino
1 Settembre 2004
36
0
Reggio Emilia
Visita sito
io da Tony Yang l'ho pagato 375$ più spedizioni....il sito però non lo ricordoo-o
rif.=>http://dgxtkj.en.alibaba.com/
Non mi sembra per niente lo stesso prodotto: sono altre tipologie di telaio, sicuramente validissimi ma sono un'altra cosa. Esteticamente preferisco quelli di Wallace (tecnicamente non lo sò) ma la mia è una considerazione meramente personale. Grazie comunque.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io il mio telaio devo ancora montarlo e quindi ho poco da scrivere, però devo anche dire che dopo la chiusura dell'altro 3d a me è venuta a mancare la voglia di intervenire come facevo prima, personalmente non mi è piaciuto quell'episodio, mi ha fatto passare quell'entusiasmo che si leggeva tra i messaggi di quella discussione; a mio avviso il fatto che si andava OT era sì vero, ma sempre a mio giudizio rendeva "viva" la discussione, una volta che si è stati costretti a rispettare i paletti in modo letterale si è riesumata questa discussione ma come vedete anche voi è proprio morta e defunta, e questo è un peccato perchè invogliava anche altre persone, magari inizialmente diffidenti, a fare un pensierino all'acquisto direttamente in oriente dei telai o dei vari componenti, uscendo così dai classici canali commerciali e con un notevolissimo risparmio economico.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Io il mio telaio devo ancora montarlo e quindi ho poco da scrivere, però devo anche dire che dopo la chiusura dell'altro 3d a me è venuta a mancare la voglia di intervenire come facevo prima, personalmente non mi è piaciuto quell'episodio, mi ha fatto passare quell'entusiasmo che si leggeva tra i messaggi di quella discussione; a mio avviso il fatto che si andava OT era sì vero, ma sempre a mio giudizio rendeva "viva" la discussione, una volta che si è stati costretti a rispettare i paletti in modo letterale si è riesumata questa discussione ma come vedete anche voi è proprio morta e defunta, e questo è un peccato perchè invogliava anche altre persone, magari inizialmente diffidenti, a fare un pensierino all'acquisto direttamente in oriente dei telai o dei vari componenti, uscendo così dai classici canali commerciali e con un notevolissimo risparmio economico.

Come non quotarti,
i migliai di ot fatti dai diretti interessati , tenevano in vita la discussione, a me davano più fastidio le solite richieste da chi non aveva voglia di leggersi i post.
Un saluto a Ergo e a tutti i compagni di acquisto collettivo.