Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Qualcuno ha poi comprato il gruppo per la BDC su alibabà?
ci sono dei bei prezzi...ma a saperlo se sono originali o meno...certo che mettersi a taroccare un gruppo...

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Una volta qui a Genova in Via Prè uno ha comprato un'autotadio poi a casa quando ha aperto la scatola c'era un piccolo mattone.....
Che discorsi...

Lu stai parlando di via Prè..... e poi noi italiani siamo famosi per la storia del mattone. :)))::)))::))): Non ho i dettagli del 51, Peter mi aveva inviato quelli del 53 e del 55. Mi spiace ma a questo giro non posso aiutarti.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu stai parlando di via Prè..... e poi noi italiani siamo famosi per la storia del mattone. :)))::)))::))): Non ho i dettagli del 51, Peter mi aveva inviato quelli del 53 e del 55. Mi spiace ma a questo giro non posso aiutarti.

No problem, era solo per curiosità;

Valentino: per i gruppi occhio che i super prezzi li fanno se acquisti un discreto quantitativo di pezzi, mi sembra non meno di 20, ma non mi sono interessato a questo prodotto quindi non ne sò nulla oltre quello che ho scritto; il timore letto su questo forum è che possano essere taroccati e non originali...

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Con un ordine di 10 pezzi si riesce ad avere un supersconto... Certo, un margine di rischio è da accettare... Dubito che ci siano dei tarocchi sul mercato internazionale dei gruppi per bici da corsa... Mai sentito alcun accenno..

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Con un ordine di 10 pezzi si riesce ad avere un supersconto... Certo, un margine di rischio è da accettare... Dubito che ci siano dei tarocchi sul mercato internazionale dei gruppi per bici da corsa... Mai sentito alcun accenno..

Si, è vero, fino ad ora non si è mai sentito parlare di un gruppo taroccato
...a meno che non li facciano proprio bene :mrgreen:

Ripeto che non mi sono interessato ai gruppi quindi non ne so nulla, ma penso che la difficoltà a fare un acquisto del genere sia proprio non saperne la provenienza, cioè ad esempio i telai che abbiamo ordinato sappiamo da che fabbrica vengono prodotti materialmente ed in rete trovi riscontri di persone che hanno già fatto questa esperienza, magari con altre fabbriche, ma la HongFu è un nome comunque conosciuto, questi gruppi invece che provenienza hanno?? vengono fabbricati in oriente e quelle sono partite uscite di straforo dalla fabbrica oppure sono stati acquistati per il montaggio ed invece vengono venduti singolarmente o cosa? Non ci sono esperienze in merito, per cui la vedo difficile arrivare a 10 possibili acquirenti.

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Per quanto riguarda i gruppi mi ero interessato anch'io all'acquisto su alibaba, qualche post fa' avevo anche messo un link dove se non sbaglio non era neanche richiesto un num. minino di pezzi da acquistare..... però come giustamente dice LU.... da dove arrivano? qual'è il motivo di quel prezzo? personalmente finchè non ci sarà qualche kamikaze che mi dà dei riscontri positivi io non mi fido, piuttosto mi accontento di un gruppo leggermente inferiore.......