Nuovo progetto con telaio Made in HK......

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
non so, magari quelli di hk sono il modello dell'anno prima... o che ne so... ma sono veramente troppo simili... così come sono troppo simili al cervelo.

vabbè però queste sono solo supposizioni dai! non è che da un anno all'altro cambiano la sezione di un tubo! vuol dire rifare completamente lo stampo....

State concentrati e cercate sul web altri modelli che poi li analizziamo!

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito

Quindi Ridley non fa i telai in quelle zone?
CURIOSITA' NON PROVOCAZIONE

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017

Tranne poche eccezioni (mosche bianche) tutti costruiscono telai lì. Ed altri li fanno comunque in paesi low cost (look in tunisia per esempio)..

Secondo me questi sono particolari un po' fini..non si può dire che i telai che abbiamo citato siano troppo simili per provenire da disegnatori diversiCURIOSITA' NON PROVOCAZIONE

questo invece non te lo commento perchè gli innamorati a volte perdono di lucidità....

....non sono particolari fini, è un altro telaio!

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito

Tranquillissimo, nessun problema, ti dico ciò che mi è stato detto. Premettendo che io chiesi informazioni specifiche su un telaio in particolare, di alta gamma, la persona in questione mi disse che non era un prodotto fatto fare in conto terzi in oriente. Per gli altri telai della gamma, non saprei.

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
questo invece non te lo commento perchè gli innamorati a volte perdono di lucidità....

Non è amore..dato che il mio unico amore dichiarato è una Scott..in ogni caso la mia è una supposizione..semplicemente perchè non so quante probabilità ci siano che 3 produttori diversi facciano un telaio molto molto simile tutti contemporaneamente..non è difesa dei telai HK..solo pensieri

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Potrebbe quindi essere tranquillamente una cosa come Pinarello, li fa la ma sono loro..capito..grazie

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito

i dubbi ci sono , eccome se ci sono, ed aumentano aumentano aumentano!!!!!!!

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
se prendi quello che vorrei prendere io è disponibile solo BB30 o BSA. gli altri BSA
Ah ma quindi alla fine cedi anche te?

Ritornando in tema di movimento centrale,se volessi montarlo ultegra 6700 con che cavolo di filetto lo devo far fare?
ANche con BB30, e poi ci metti un adattatore
ecco 2 foto dal cell della belva in fase di montaggio...spero di finire in un paio di giorni....[url]http://img504.imageshack.us/gal.php?g=img0049pr.jpg[/URL]
Bravo gomitolo, continua così!

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.273
1.554
Visita sito
Ah ma quindi alla fine cedi anche te?

ANche con BB30, e poi ci metti un adattatore

Bravo gomitolo, continua così!

Mi permetto di dirvi che Cannondale (inventore del BB30) consiglia una volta montato l'adattatore sui telai in carbonio di non toglierlo più.(si può danneggiare il telaio!)
Quindi se si deve prendere bb30 per poi montare l'adattatore forse conviene prendere direttamente il telaio con filetto inglese.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Qualcuno ha notizie sulle ruote presenti sul file .xls che si trova nel thread?

Grazie!

Se vai sull'indice bici & telaio vedrai che sulla dx c'é un'icona a forma di mollettina tutti gli allegati foto + fogli Excell vengono elencati . Basta dare un'occhiata e lo troverai subito. Il 3d é diventato grandissimo e spesso OT, diventa difficile dirti il nr. del post e la pagina.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Non penso tu possa fare un telaio con la scritta wilier..o meglio, che loro possano fartelo, sarebbe contraffazione..

si certo e contraffazione io avvevo un inviato un'immagine di un telaio e gli avvevo spiegato +- come lo velevo verniciato ma risposto che il marchi non avrebbe replicato, cosi gli dissi che quel marchio non mi intterresava :angrymod:

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito

Quel file lo conosco molto bene... Intendevo dire se qualcuno le aveva acquistate!

In ogni caso grazie!

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Per tutti gli ansiosi del primo stock il nostro ordine verrà completato alla fine della prossima settimana.

Per gli altri vi prego di rimanere in tema altrimenti diventa impossibile seguire il 3d.

Arrow , grazie per la buona notizia.

Molto seri i Cinesi.
Dalle mie parti, ci sono verniciatori specializzati nella contraffazione, o copia dei famosi, e riverniciamento dell'originale.