Secondo me questi sono particolari un po' fini..non si può dire che i telai che abbiamo citato siano troppo simili per provenire da disegnatori diversi
non so, magari quelli di hk sono il modello dell'anno prima... o che ne so... ma sono veramente troppo simili... così come sono troppo simili al cervelo.
Quelli Ridley non sono, ho già parlato a suo tempo con uno dei ragazzi della Ridley perchè avevo notato alcune somiglianze con prodotti made in HK ma, molto serenamente, mi disse che non era vero (tra l'altro è sempre stato molto disponibile anche per altri suggerimenti, quindi mi fido).
Quindi Ridley non fa i telai in quelle zone?
CURIOSITA' NON PROVOCAZIONE
Secondo me questi sono particolari un po' fini..non si può dire che i telai che abbiamo citato siano troppo simili per provenire da disegnatori diversiCURIOSITA' NON PROVOCAZIONE
Quindi Ridley non fa i telai in quelle zone?
CURIOSITA' NON PROVOCAZIONE
questo invece non te lo commento perchè gli innamorati a volte perdono di lucidità....
Potrebbe quindi essere tranquillamente una cosa come Pinarello, li fa la ma sono loro..capito..grazieTranquillissimo, nessun problema, ti dico ciò che mi è stato detto. Premettendo che io chiesi informazioni specifiche su un telaio in particolare, di alta gamma, la persona in questione mi disse che non era un prodotto fatto fare in conto terzi in oriente. Per gli altri telai della gamma, non saprei.
Non è amore..dato che il mio unico amore dichiarato è una Scott..in ogni caso la mia è una supposizione..semplicemente perchè non so quante probabilità ci siano che 3 produttori diversi facciano un telaio molto molto simile tutti contemporaneamente..non è difesa dei telai HK..solo pensieri
Ah ma quindi alla fine cedi anche te?se prendi quello che vorrei prendere io è disponibile solo BB30 o BSA. gli altri BSA
ANche con BB30, e poi ci metti un adattatoreRitornando in tema di movimento centrale,se volessi montarlo ultegra 6700 con che cavolo di filetto lo devo far fare?
Bravo gomitolo, continua così!ecco 2 foto dal cell della belva in fase di montaggio...spero di finire in un paio di giorni....[url]http://img504.imageshack.us/gal.php?g=img0049pr.jpg[/URL]
Ah ma quindi alla fine cedi anche te?
ANche con BB30, e poi ci metti un adattatore
Bravo gomitolo, continua così!
non so ancora... mi dispiace molto abbandonare il caad...so che me ne pentirò se lo faccio
Ah ma quindi alla fine cedi anche te?
ANche con BB30, e poi ci metti un adattatore
Bravo gomitolo, continua così!
Non penso tu possa fare un telaio con la scritta wilier..o meglio, che loro possano fartelo, sarebbe contraffazione..
Se vai sull'indice bici & telaio vedrai che sulla dx c'é un'icona a forma di mollettina tutti gli allegati foto + fogli Excell vengono elencati . Basta dare un'occhiata e lo troverai subito. Il 3d é diventato grandissimo e spesso OT, diventa difficile dirti il nr. del post e la pagina.
Quel file lo conosco molto bene... Intendevo dire se qualcuno le aveva acquistate!
In ogni caso grazie!
Per tutti gli ansiosi del primo stock il nostro ordine verrà completato alla fine della prossima settimana.
Per gli altri vi prego di rimanere in tema altrimenti diventa impossibile seguire il 3d.
Citazione:
Originalmente inviato da GiacomoOPERA
Non penso tu possa fare un telaio con la scritta wilier..o meglio, che loro possano fartelo, sarebbe contraffazione..
si certo e contraffazione io avvevo un inviato un'immagine di un telaio e gli avvevo spiegato +- come lo velevo verniciato ma risposto che il marchi non avrebbe replicato, cosi gli dissi che quel marchio non mi intterresava :angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?