si ho visto,ho appena chattato con Ms. SEASON DELLA MIRACLE chiedendo informazioni su telaio marca solomon ISP COSTO TOTALE 345$ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE
Ottimo; attendiamo altri giudizi relative alle prossime uscite! Lo so che siamo fuori stagione, ma strapazzala un pò sta bici
In quanto al peso, sei sicuro sia 8,2? mi aspettavo qualchie gr in meno.. ok che ruote e gruppo sono del 2004, ma la mia wilier in alu pesa 8,8 kg con record 1998 e atlanta '96
Per ergo: tra un po arrivano i telai di frenky, arrow e company (quello di Lu no perchè è stato sequestrato dal governo cinese).. quando lo assembliamo codesto telaio di bianco rifinito?? Dì la verità, l'hai incorniciato in salotto..
è la spedizione standard. Veloce e sicura. Nonchè economica.
si, se leggi qualche post piu avanti trovi la sua recenzione sulla sua (piccola) prima uscita.
buona domenica
ergo mi sapresti dire cos'è spedizione via ems ????
Cosa ne pensate
si ho visto,ho appena chattato con Ms. SEASON DELLA MIRACLE chiedendo informazioni su telaio marca solomon ISP COSTO TOTALE 345$ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE
Fra te ed Urgufate proprio una bella coppia!!! Fate domanda al Colorado Caffè
Va là che il telaio funziona pure...l'importante bè che arrivi.....come riscatto più di 100 euro non sono disposto a pagare...
Vado a fare la doccia che sono appena rientrato da un fantastico giro di 6 ore...altro che fuori stagione: qui in liguria si pedala tutto l'anno ed oggi volendo si poteva stare anche in spiaggia.
Adomaniciao
Un indizio non fa una prova..
se il sotto scritto e dal primo momento che dico che il telaio era ottimo,di questo prendetene atto
non posso dartela ma a breve saremmo in parecchiUn indizio non fa una prova
(urgono ulteriori verifiche)
si ok..ma fatti spedire con ups o fedex dalla cina e poi vediamo quanto è dispendiosa.
E si è un po assurda sta Miracle , Peter e season, solo bonifico e w,u., mentre jack e sophy paypal.
si puo avere indirizzo email di jack e sophy? io vorrei pagare con fattura paypal che mi fa pure la conversione in automatico, cosi almeno so subito quanti euro devo tirar fuori. grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?