Nuovo progetto con telaio Made in HK......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ottimo; attendiamo altri giudizi relative alle prossime uscite! Lo so che siamo fuori stagione, ma strapazzala un pò sta bici :cassius:
In quanto al peso, sei sicuro sia 8,2? mi aspettavo qualchie gr in meno:cry.. ok che ruote e gruppo sono del 2004, ma la mia wilier in alu pesa 8,8 kg con record 1998 e atlanta '96;nonzo%
Per ergo: tra un po arrivano i telai di frenky, arrow e company (quello di Lu no perchè è stato sequestrato dal governo cinese :mrgreen:).. quando lo assembliamo codesto telaio di bianco rifinito?? Dì la verità, l'hai incorniciato in salotto.. o-o

Fra te ed Urgu :mrgreen: fate proprio una bella coppia!!! Fate domanda al Colorado Caffè:-x:-x
Va là che il telaio funziona pure...l'importante bè che arrivi.....come riscatto più di 100 euro non sono disposto a pagare...
Vado a fare la doccia che sono appena rientrato da un fantastico giro di 6 ore...altro che fuori stagione: qui in liguria si pedala tutto l'anno ed oggi volendo si poteva stare anche in spiaggia.
Adomaniciao

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Fra te ed Urgu :mrgreen: fate proprio una bella coppia!!! Fate domanda al Colorado Caffè:-x:-x
Va là che il telaio funziona pure...l'importante bè che arrivi.....come riscatto più di 100 euro non sono disposto a pagare...
Vado a fare la doccia che sono appena rientrato da un fantastico giro di 6 ore...altro che fuori stagione: qui in liguria si pedala tutto l'anno ed oggi volendo si poteva stare anche in spiaggia.
Adomaniciao

Lu ma chi e Urgu se no come faccio domanda a Colorado Caffè
se non conosco il mio patner scherzo,dopo un primo assagggio su strada da parte di gomitolo (scomparso non si sa piu nulla) sei diventato ottimisto,
primo quasi piagnucolavi ,se il sotto scritto e dal primo momento che dico che il telaio era ottimo,di questo prendetene atto:mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Un indizio non fa una prova :mrgreen::mrgreen:
(urgono ulteriori verifiche)o-o
non posso dartela ma a breve saremmo in parecchi :mrgreen:
di piace stuzzicare,il cane dorme

fast hai visto cosa a scritto Lu su di noi leggi 1653
secondo te chi e Urgu

fast ma tu il telaio lo hai ordinato non mi ricordo

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
si puo avere indirizzo email di jack e sophy? io vorrei pagare con fattura paypal che mi fa pure la conversione in automatico, cosi almeno so subito quanti euro devo tirar fuori. grazie!

[email protected]

Sophy non o conttati
insisti per il pagamento paypal,fai una tua richiesta per il pagamento