"Established on August 18, 2006, HongFu Sports Equipment Co., Ltd. specializes in manufacturing carbon fiber bicycle frames, forks and other related products. [FONT=宋体]Covering an area of 4,000 sqm, the company is located in the Huizhou City, Guangdong Province, P.R. China. At present, the annual production capacity is up to 10,000 bicycle frames, forks, rear ends and other spare parts"[/FONT]non so, non credo li costruiscano loro...
non ti volevi canyonizzare?410$ Telaio, Forcella, Serie Sterzo, Verniciatura bianca totale, Spedizione.
Questo quanto mi hanno chiesto da hong fu.
Ora non so che fare...se prenderlo...e soprattutto il colore.
Ciao eterno indeciso a quando sta cinese (provocazione)non ti volevi canyonizzare?
sul colore io comunque questa volta cambierei, spostandomi dal nero
l'hai capito, eterno indeciso....:asd:Ciao eterno indeciso a quando sta cinese (provocazione)
l'hai capito, eterno indeciso....:asd:
diciamo che ho ancora un pò tempo per valutare...
Comunque se anche non dovessi rifornirmi in china, lo sai che io non metto in dubbio la qualita dei suddetti telai dato che questo 3d è stata solo una conferma di quanto pensassi. Però mi sono innamorato delle forme del telaio tedesco, (sottolineamo) accompagnato tra l'altro da ottimi prezzi!
cosa pensi dei suddetti telai china quale conferma,per me sei inamorato della cinese ma non di vuoi dichiarare il tuo amore
non ti volevi canyonizzare?
sul colore io comunque questa volta cambierei, spostandomi dal nero
Ok capito.Le cose stanno così:
forse cambio lavoro. tutto dipende da questo.
Se cambio lavoro ho una bella botta di TFR e mi prendo il Canyon Ultimate CF Biaco che da ultrasbavo. Se non cambio lavoro mi devo arrangiare...
o.t.
hai capito per caso la differenza tra il telaio evo e il telaio normale?
Gabrio ma il tuo invece a che punto sta?? Il tuo se non ricordo male era un pò diverso da quello di gomitolo e ergo, con il passaggio filo esterno anche per il freno posteriore, e posteriore leggermente diverso.Ma gomitolo?
prima era molto più attivo..si vuole tenere tutte le impressioni per se sul telaio?
Ok che io ho preso un telaio diverso dalla Hongfu ma ero curioso di leggere le sue impressioni..
E no eh, la superficie d'area coperta è diversa!! Hong fu è più grande!
No comunque quello che volevo dire io, è che stando a loro si tratta di produttori.. se poi quello che dichiarano non è vero, piuttosto il vero produttore è un altro terzo che noi non conosciamo, allora questo è un altro paio di mianiche..
come si fa a pubblicare la propria bici bel bdc garage??? grazie ragazzi
Gabrio ma il tuo invece a che punto sta?? Il tuo se non ricordo male era un pò diverso da quello di gomitolo e ergo, con il passaggio filo esterno anche per il freno posteriore, e posteriore leggermente diverso.
Quoto....
Ovviamente Nicola prima di decidere, a parte il lavoro, aspetterai ben bene i vari collaudi dei telai che stanno per arrivare, non dovrebbe mancare molto oramai ed Arrow ha già tutti i vari componenti pronti da montare e mi sembra un bel passistone da collaudo...
ps: allora le 2 camere d'aria ce la metto io!!...
diciamo che c'è quasi tutta....
In questa settimana o la prossima ordino tutto!!
Quoto.
Tanto ormai la stagione è finita.. se aspettiamo un pò, magari ci esce anche un nuovo modello dalla hong fu.. (se è hong fu che li fa)
ps: noi scherziamo, ma ovviamente gomitolo avrà le sue cose da fare..
ps: allora le 2 camere d'aria ce la metto io!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?