Nuovo progetto con telaio Made in HK......

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
non so, non credo li costruiscano loro...
"Established on August 18, 2006, HongFu Sports Equipment Co., Ltd. specializes in manufacturing carbon fiber bicycle frames, forks and other related products. [FONT=宋体]Covering an area of 4,000 sqm, the company is located in the Huizhou City, Guangdong Province, P.R. China. At present, the annual production capacity is up to 10,000 bicycle frames, forks, rear ends and other spare parts"[/FONT]
MI sembra chiaro, no?

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
410$ Telaio, Forcella, Serie Sterzo, Verniciatura bianca totale, Spedizione.

Questo quanto mi hanno chiesto da hong fu.

Ora non so che fare...se prenderlo...e soprattutto il colore.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Fast non sembra proprio chiaro. scrivono tutti le stesse cose.

Hong Fu Sports Equipment Co., Ltd. is a professional exporter and Trade with the carbon fiber bicycles, as well as carbon fiber bike parts related .including design, the structure of carbon fibre, moulding, painting, and testing.
Our company provide MTB carbon bicycle frame, Road frame , TT frame and have the homologous forks, rim, handles, saddles, bottle-cages, stems, and so on.

Huizhou Flybike Sports Equipment Co., Ltd. specializes in manufacturing carbon fiber bicycle frames, forks and other related products. Covering an area of 3,000 sqm, the company is located in the Foling Industrial Area of Qiuchang Town, Huiyang District, Huizhou City, Guangdong Province, P.R. China. At present, the annual production capacity is up to 6,000 bicycle frames, forks, rear ends and other spare parts.

Yishun industry&trading co.,ltd, is located in hongkong,china, with offices in the mainland. Till today, the members of the company have been dedicating themselves to the manufacturing and designing and marketing of golf products(golf clubs,golf components,golf accessories,personal golf practice equipments,golf course equipments ) and carbon fiber bicycle parts(bike frames,forks,haddle bars,bar ends,rims,stems,cages and related accessories) for many years. They are all professionals in their own areas. They all have the same goal to supply the most appropriate sport equipment and most professional service to sport enthusiasts. It is a team of elites.
This is what Yishun all about.Currently, both oem and odm products are availble to meet worldwide requirements. During the many years? experience of the members, the company enjoys long-term business relationships with many clients on the basis of mutual help. The products have been exported to Korea, America, Japan, Canada, Germany, Singapore, Italy and other international markets. the high quality products and the professional and trustable service have won high reputation for the company, and that would be what is going on to be.
Finally, it?s a company of openess to worldwide friends, and is always looking for sincere and serious friends to join together, to create value and fun together!

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
E no eh, la superficie d'area coperta è diversa!! Hong fu è più grande! :mrgreen:
No comunque quello che volevo dire io, è che stando a loro si tratta di produttori.. se poi quello che dichiarano non è vero, piuttosto il vero produttore è un altro terzo che noi non conosciamo, allora questo è un altro paio di mianiche..
;nonzo%

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ciao eterno indeciso a quando sta cinese (provocazione):mrgreen:
l'hai capito, eterno indeciso....:asd:
diciamo che ho ancora un pò tempo per valutare... ;nonzo%
Comunque se anche non dovessi rifornirmi in china, lo sai che io non metto in dubbio la qualita dei suddetti telai dato che questo 3d è stata solo una conferma di quanto pensassi. Però mi sono innamorato delle forme del telaio tedesco, (sottolineamo) accompagnato tra l'altro da ottimi prezzi!

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
l'hai capito, eterno indeciso....:asd:
diciamo che ho ancora un pò tempo per valutare... ;nonzo%
Comunque se anche non dovessi rifornirmi in china, lo sai che io non metto in dubbio la qualita dei suddetti telai dato che questo 3d è stata solo una conferma di quanto pensassi. Però mi sono innamorato delle forme del telaio tedesco, (sottolineamo) accompagnato tra l'altro da ottimi prezzi!

cosa pensi dei suddetti telai china quale conferma,per me sei inamorato della cinese ma non di vuoi dichiarare il tuo amore

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
cosa pensi dei suddetti telai china quale conferma,per me sei inamorato della cinese ma non di vuoi dichiarare il tuo amore

gli occhi a mandorla hanno il loro fascino.. :cool:
Cmq il discorso è questo: devo cambiare telaio, ma 3000€ sono ingiustificati per un telaio, ok; il tuo telaio avrebbe le stesse caratteristiche di un telaio top gamma 'blasonato' (anche se quello di gomitolo si è rotto per la strada..:asd:) ma ovviamente ad un prezzo più che abbordabile (parliamo di 350-400€ c.a).. Ora, il telaio che piace a me è un telaio top di gamma, usato da una squadra pro, che costa 1200€, che con 'sconto tesserato' dovrebbe arrivare anche 1000€. Tu mi dirai che ci ballano 600€ di differenza, ok, ma considero due cose: 1- esteticamente il tedesco mi piace molto; 2- per una futura rivendibilità(anche se non ho intenzione di vendere il telaio nel giro di un anno per farmene uno nuovo, ma è comunque una considerazione da fare) avrei comunque maggiori garanzie( è pur sempre il telaio campione del mondo) ;-) 3- 1200€ mi sembra comunque un prezzo giusto e giustificato, per cui non mi sentirei di essere derubato (questa è una mia personale opinione ovviamente)..
Detto ciò, certo devo trovare quelle 600 in più.. ;nonzo% vediam..

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ma gomitolo ;nonzo%?
prima era molto più attivo..si vuole tenere tutte le impressioni per se sul telaio :cry?
Ok che io ho preso un telaio diverso dalla Hongfu ma ero curioso di leggere le sue impressioni..

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
non ti volevi canyonizzare?
sul colore io comunque questa volta cambierei, spostandomi dal nero
o-o

Le cose stanno così:

forse cambio lavoro. tutto dipende da questo.

Se cambio lavoro ho una bella botta di TFR e mi prendo il Canyon Ultimate CF Biaco che da ultrasbavo. Se non cambio lavoro mi devo arrangiare...

o.t.

hai capito per caso la differenza tra il telaio evo e il telaio normale?

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Le cose stanno così:

forse cambio lavoro. tutto dipende da questo.

Se cambio lavoro ho una bella botta di TFR e mi prendo il Canyon Ultimate CF Biaco che da ultrasbavo. Se non cambio lavoro mi devo arrangiare...

o.t.

hai capito per caso la differenza tra il telaio evo e il telaio normale?
Ok capito.
Si allora, praticamente sono identici: stesso reggisella vcls, stessa sistema serie sterzo ilock, telaio identico; unica differenza è nella forcella: ononefour slc per il cf evo(295 gr), e oneonefour sl per cf(320 gr). Fine ot

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ma gomitolo ;nonzo%?
prima era molto più attivo..si vuole tenere tutte le impressioni per se sul telaio :cry?
Ok che io ho preso un telaio diverso dalla Hongfu ma ero curioso di leggere le sue impressioni..
Gabrio ma il tuo invece a che punto sta?? Il tuo se non ricordo male era un pò diverso da quello di gomitolo e ergo, con il passaggio filo esterno anche per il freno posteriore, e posteriore leggermente diverso.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
E no eh, la superficie d'area coperta è diversa!! Hong fu è più grande! :mrgreen:
No comunque quello che volevo dire io, è che stando a loro si tratta di produttori.. se poi quello che dichiarano non è vero, piuttosto il vero produttore è un altro terzo che noi non conosciamo, allora questo è un altro paio di mianiche..
;nonzo%

Allora ancora non si sa con certezza chi li costruisca...magari scavando per bene si viene a scoprire che li costruisce un piccolo atigiano nel nord Italia per tutti questi "commercianti" orientali:mrgreen:
Per quanto riguarda Gomitolo certamente sarà occupato in altre faccende, anche a me capita, come in questi giorni, di avere pochissimo tempo da dedicare alla lettura/scrittura sul forum, sul lavoro ho pochissime pause e molto lavoro da fare nel più breve tempo possibile, mentre a casa finisce che quando finalmente intorno alle 22 rientro dalla palestra ho giusto voglia di cenare e rilassarmi un pò non certo di accendere il pc che già ho usato per almeno 8/9 ore in ufficio.
Ovviamente Nicola prima di decidere, a parte il lavoro, aspetterai ben bene i vari collaudi dei telai che stanno per arrivare, non dovrebbe mancare molto oramai ed Arrow ha già tutti i vari componenti pronti da montare e mi sembra un bel passistone da collaudo...

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Gabrio ma il tuo invece a che punto sta?? Il tuo se non ricordo male era un pò diverso da quello di gomitolo e ergo, con il passaggio filo esterno anche per il freno posteriore, e posteriore leggermente diverso.

si è quello con passaggio cavi esterno...per ora c'è tutto gli manca solo :mrgreen:

- ruote
- copertoni
- camere d'aria
- attacco manubrio
- curva manubrio
- fascietta del deragliatore
- sensori velocità/cadenza

diciamo che c'è quasi tutta....:)))::))):
In questa settimana o la prossima ordino tutto!!

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
...
Ovviamente Nicola prima di decidere, a parte il lavoro, aspetterai ben bene i vari collaudi dei telai che stanno per arrivare, non dovrebbe mancare molto oramai ed Arrow ha già tutti i vari componenti pronti da montare e mi sembra un bel passistone da collaudo...
Quoto.
Tanto ormai la stagione è finita.. se aspettiamo un pò, magari ci esce anche un nuovo modello dalla hong fu.. (se è hong fu che li fa)
ps: noi scherziamo, ma ovviamente gomitolo avrà le sue cose da fare..
...
diciamo che c'è quasi tutta....:)))::))):
In questa settimana o la prossima ordino tutto!!
ps: allora le 2 camere d'aria ce la metto io!! :mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Quoto.
Tanto ormai la stagione è finita.. se aspettiamo un pò, magari ci esce anche un nuovo modello dalla hong fu.. (se è hong fu che li fa)
ps: noi scherziamo, ma ovviamente gomitolo avrà le sue cose da fare..

ps: allora le 2 camere d'aria ce la metto io!! :mrgreen:

e io gonfio le ruotine:mrgreen: