Nuovo progetto con telaio Made in HK......

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
No, è tutto "smembrato", nel senso che puoi avere il telaio a 290 $, la forca a 65$ la s.s. a 31$, reggisella a 18$ mentre un portaborraccia viene 9 dollari; io ho deciso di prendere tutto, altrimenti puoi anche prendere il solo telaio e basta, anche senza forcella.
EDIT: in poche parole non c'è un kit telaio minimo.
Ok Grazie dell'info; comunque mi sembra che sul sito da me visionato, il telaio era incluso di forca e reggisella.. se riesco a trovarlo posto una foto

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Eccolo in foto. Che ne pensate?
a riguardo vorrei sapere una vosta opinione: date le mie caratteristiche fisiche, quale geometria di telaio credete sia più adatta a me?
183 cm, cavallo 87cm(se non ricordo male), 65 kg; non faccio più gare da diversi anni per mancanza di tempo, ma il prossimo anno chissa..
Sono per una geometria slooping, ma dal made in HK sembra di vedere tutti telai tradizionali.. corregetemi se sbaglio.

Ultima modifica:

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Eccolo in foto. Che ne pensate?
a riguardo vorrei sapere una vosta opinione: date le mie caratteristiche fisiche, quale geometria di telaio credete sia più adatta a me?
183 cm, cavallo 87cm(se non ricordo male), 65 kg; non faccio più gare da diversi anni per mancanza di tempo, ma il prossimo anno chissa..
Sono per una geometria slooping, ma dal made in HK sembra di vedere tutti telai tradizionali.. corregetemi se sbaglio.

non è un telaio da strada. è più da pista/crono.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
avete provato a cercare su alibaba anche i gruppi?? ho visto lo sram red a prezzo incredibile;nonzo%.......... sono anch'io tra quelli che hanno ordinato il telaio

Il prezzo va riferito all'acquisto di un certo numero 20-30 pezzi e non al singolo, anche se credo che se uno riesce a portarselo a casa, il prezzo sarà sicuramente più basso rispetto quello che troviamo in giro.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ho scritto a Peter per avere notizie sulla produzione. Questa è la risposta:

Dear Cristiano
we doing production and will be finish after 3 weeks.
we will take the quality test for first and will do the mechanical testing before shipping.

Best regards
Peter

pemmagast

Novellino
23 Agosto 2009
9
0
Visita sito
Mannaggia, ho letto solo ora questo 3d :(
Sarei stato interessato ad un ordine come quello di LU, la tentazione di farmi la mia bici mi tenta da parecchio tempo.
Per gli altri che hanno ordinato singolarmente confermate tutti il dazio doganale del 5% + IVA 20%?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mannaggia, ho letto solo ora questo 3d :(
Sarei stato interessato ad un ordine come quello di LU, la tentazione di farmi la mia bici mi tenta da parecchio tempo.
Per gli altri che hanno ordinato singolarmente confermate tutti il dazio doganale del 5% + IVA 20%?

Ciao Pemm, a Cristiano (Arrow) hanno detto che avrebbero accettato anche ordini singoli quindi potrai farlo tranquillamente anche tu senza dover per forza metterti insieme ad altri, a questo punto, ovviamente, ti conviene aspettare il nostro test personale sul materiale, e quindi il tuo sarà un acquisto con più info di quante ne abbiamo noi al momento...

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ciao a tutti, sono uno di quelli che fa parte del gruppo, ma li avevo contattati anche individualmente, e non passa giorno che non mi arrivi una mail di Peter o Season, in cui mi chiedono se sono ancora interessato all'acquisto, peggio di sky.
Alla fine ho dovuto spiegargli di fare già parte di un ordine in corso,
per quanto riguarda i test, guardando il sito hkfung, non mi preoccuperei più di tanto.

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina

Alfredo Panzini

Pignone
16 Giugno 2009