Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
casco allacciato luci accese anche di giorno e prudenza...sempre:mrgreen:

aspettiamo fiduciosi una tua recensione...fai anche qualche foto

metti il lapemgiante sul casco acceso per segnalare il pericolo,a e mettine 2 sui gomiti accese mi raccomando, recensione al piu presto:mrgreen:

:ola:

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
sono in ansia, sta rifascianto il telaio gomitolo perche si e rotto o come
dice nicola si fa la roubaix tanto che (cera):mrgreen: o le fiandre gomitolo torna a casa,
e mettiti al:pc: aspettiamo te con ansia

Se si fosse rotto io sarei disposto a prendere i resti dei pezzi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie Argo e Arrow68o-o

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
sono in ansia, sta rifascianto il telaio gomitolo perche si e rotto o come
dice nicola si fa la roubaix tanto che (cera):mrgreen: o le fiandre gomitolo torna a casa,
e mettiti al:pc: aspettiamo te con ansia

eccomi di ritorno, non ho fatto la Roubaix, sono 4 mesi che non mi alleno seriamente:mrgreen:...ma posso dire che secondo il mio modesto parere (ho avuto un acciaio, un allumio con carro e forcella in carbonio e questo carbonio) posso dire che si tratta di un ottimo telaio....mi è sembrato abbastanza rigido e reattivo....nei pochi rilanci che ho fatto è partito subito....o-o.....una cosa molto interessante è stata la discesa, ho fatto un piccolo strappo di 1,5 Km, era come stare sui binari....pedalavo in posizione bassa, non ho mai toccato i freni e le vibrazioni era davvero poche (con il mio vecchio alluminio sembrava di stare su un Harley, era nervosissimo in discesa)....sarà la serie sterzo...non so....insomma questi primi 50Km mi hanno entusiasmato.... è chiaro che vorrei sapere poi altre impressioni, io non ho esperienza con telai in carbonio....;nonzo%

Ps: ho segato il reggisella perchè secondo me era veramente osceno...appena posso metto qualche foto!

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
eccomi di ritorno, non ho fatto la Roubaix, sono 4 mesi che non mi alleno seriamente:mrgreen:...ma posso dire che secondo il mio modesto parere (ho avuto un acciaio, un allumio con carro e forcella in carbonio e questo carbonio) posso dire che si tratta di un ottimo telaio....mi è sembrato abbastanza rigido e reattivo....nei pochi rilanci che ho fatto è partito subito....o-o.....una cosa molto interessante è stata la discesa, ho fatto un piccolo strappo di 1,5 Km, era come stare sui binari....pedalavo in posizione bassa, non ho mai toccato i freni e le vibrazioni era davvero poche (con il mio vecchio alluminio sembrava di stare su un Harley, era nervosissimo in discesa)....sarà la serie sterzo...non so....insomma questi primi 50Km mi hanno entusiasmato.... è chiaro che vorrei sapere poi altre impressioni, io non ho esperienza con telai in carbonio....;nonzo%

Ps: ho segato il reggisella perchè secondo me era veramente osceno...appena posso metto qualche foto!

quando la riprovi domani vero:vox:

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito

bene, sono contento che tu sia sopravvissuto...

cosa significa che hai segato il reggisella?;nonzo%

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ottimo; attendiamo altri giudizi relative alle prossime uscite! Lo so che siamo fuori stagione, ma strapazzala un pò sta bici :cassius:
In quanto al peso, sei sicuro sia 8,2? mi aspettavo qualchie gr in meno:cry.. ok che ruote e gruppo sono del 2004, ma la mia wilier in alu pesa 8,8 kg con record 1998 e atlanta '96;nonzo%
Per ergo: tra un po arrivano i telai di frenky, arrow e company (quello di Lu no perchè è stato sequestrato dal governo cinese :mrgreen:).. quando lo assembliamo codesto telaio di bianco rifinito?? Dì la verità, l'hai incorniciato in salotto.. o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Ottimo; attendiamo altri giudizi relative alle prossime uscite! Lo so che siamo fuori stagione, ma strapazzala un pò sta bici :cassius:
In quanto al peso, sei sicuro sia 8,2? mi aspettavo qualchie gr in meno:cry.. ok che ruote e gruppo sono del 2004, ma la mia wilier in alu pesa 8,8 kg con record 1998 e atlanta '96;nonzo%
Per ergo: tra un po arrivano i telai di frenky, arrow e company (quello di Lu no perchè è stato sequestrato dal governo cinese :mrgreen:).. quando lo assembliamo codesto telaio di bianco rifinito?? Dì la verità, l'hai incorniciato in salotto.. o-o
la bimba la voglio vestire bene settimana prossima arriva il gruppo record
la bestiolina lo merita quando riguarda il telaio di Lu i cinesi hanno messo un riscatto per il rilascio bella cumpa

qualchie gr in meno:cry che ridere fast:angrymod:

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito

per il peso sono sicuro perchè l'ha pesata il mio Mecca....cmq con pezzi più leggeri vai tranquillo sotto gli 8Kg...io non ci faccio molto casoo-o