Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
no parlava con me perchè l'ho scritto anche sul bar, ma sono troppo contento e mi sono fatto prendere la mano

No hai fatto bene a scriverlo sul bar, purtroppo non si riesce più a gestire questo tipo di discussioni, questo 3d, era stato destinato a scriverci solo i test e le impressioni dei telai arrivati dalla cina, scrivendo ovviamente tutte le informazioni correlate, ma invece si continua a divagarecon le solite richieste ecc, ormai non ci danno più peso neanche i mod.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
No hai fatto bene a scriverlo sul bar, purtroppo non si riesce più a gestire questo tipo di discussioni, questo 3d, era stato destinato a scriverci solo i test e le impressioni dei telai arrivati dalla cina, scrivendo ovviamente tutte le informazioni correlate, ma invece si continua a divagarecon le solite richieste ecc, ormai non ci danno più peso neanche i mod.

è vero, però essendo un bar la gente entra anche per bere solo un caffe' e sentendo i soliti avventori parlare di questo e quello chiede, magari perchè è interessata o magari solo per fare quattro chiacchere
bisognerebbe aprire un 3d con solo prove e impressioni ma per questo penso bisognerà aspettare un pò di tempo tipo primavera inoltrata quando la gente avrà assemblato i vari acquisti e potrà metterli in strada

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
complimenti anche per questa ,vedo che sei ti già al collaudo bene dici come vao-o

Grazie per i complimenti ma vanno divisi con il mio amico littlebastard il merito del risultato è tutto suo che per tre mesi è stato dietro a Season,cmq per quanto riguarda il telaio l'ho già provato lunedì scorso e direi che è abbastanza rigido e risponde molto bene sia in pianura che in salita,per la discesa visto il mio peso volaaa,stamattina volevo provarlo con le ruote tubolari che ho preso da kevin con profilo 38 avanti e 50 dietro,ma purtroppo il tempo non è stato clemente,speriamo bene per mercoledì mattina(la piega e il reggisella le ho ritirate da tony yang e per quanto rigurda la piega è il modello GK-HB003 devo dire che non è una comp. ma non mi son trovato male

Ultima modifica:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Grazie per i complimenti ma vanno divisi con il mio amico littlebastard il merito del risultato è tutto suo che per tre mesi è stato dietro a Season,cmq per quanto riguarda il telaio l'ho già provato lunedì scorso e direi che è abbastanza rigido e risponde molto bene sia in pianura che in salita,per la discesa visto il mio peso volaaa,stamattina volevo provarlo con le ruote tubolari che ho preso da kevin con profilo 38 avanti e 50 dietro,ma purtroppo il tempo non è stato clemente,speriamo bene per mercoledì mattina(la piega e il reggisella le ho ritirate da tony yang e per quanto rigurda la piega è il modello GK-HB003 devo dire che non è una comp. ma non mi son trovato male

questo è il mio secondo telaio made in china un anno fa ne comprai uno su ebay che ho usato come muletto,purtroppo le misure non mi quadravano e quindi l'ho venduto sostituendolo con fm 015 :mrgreen: direi ottimo cambio vi allego la foto della prima nerina che tutto sommato non era così male era solo un pò corta

Allegati

• DSCF0017.jpg
    DSCF0017.jpg
    119,8 KB · Visite: 126

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto

ti prego dammi il link di questo baldo giovane che non riesco a trovare un cinesino che mi venda un set di ruote a profilo differeziato 38/50 per copertoncino...quanto le hai pagate le tue?
GRAZIE ciao

manda anche mp se vuoi.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
ti prego dammi il link di questo baldo giovane che non riesco a trovare un cinesino che mi venda un set di ruote a profilo differeziato 38/50 per copertoncino...quanto le hai pagate le tue?
GRAZIE ciao

manda anche mp se vuoi.
i miei sono per tubolare,cmq loro danno la posteriore per tubolare e quella anteriore per copertoncino,adesso ti dò il link magari prova a chiedere,mi son venute 470 usd comprese i 20 usd pagati per il cambio,cmq io di solito li contatto in chatt (trademanager) e ci parlo direttamente senza mail,in 10 giorni li ho avuti a casa.questo è il link :

http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
i miei sono per tubolare,cmq loro danno la posteriore per tubolare e quella anteriore per copertoncino,adesso ti dò il link magari prova a chiedere,mi son venute 470 usd comprese i 20 usd pagati per il cambio,cmq io di solito li contatto in chatt (trademanager) e ci parlo direttamente senza mail,in 10 giorni li ho avuti a casa.questo è il link :

http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html
dimenticavo pago tutto con paypal si risparmia

Ultima modifica:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
dimenticavo pago tutto con paypal si risparmia
ci ho guardato adesso e ci sono anche per copertoncino (clincher) quindi digli solamente che le vuoi entrambi per copertoncino con sezione 50 mm dietro e 38 mm avanti,ma cerca di parlare con Kevin è lui l'interessato e poi mi ha detto che ne ha vendute parecchie in Italia con queste misure ,se hai bisogno fammi sapere

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
vorrei godere nell esser felice possessore di nuovo telaio c e nessuno che riesce a guidarmi in toto ;nonzo%

Ti guido io: www.alibaba.com e digiti carbon frame.
Ti si apre un mondo.
Ti consiglio di leggerti tutto il post dall'inizio perchè l'argomento è davvero vasto e si rischia di ripetere le stesse cose centinaia di volte.
Leggi un pò, poi in caso chiedi pure.
Cè un altra discussione aperta chiamata ChinaBar.....segui anche li che ci sono argomenti interessanti.
La spesa comunque si aggira diciamo sui 500-550$ per il set telaio,forcella e serie sterzo.

sisso

Novellino
1 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
hai perfettamente ragione e dall inizio che seguo questo post e per timore non ho aderito all acquisto.... adesso pero sarei intenzionato seriamente e vorrei esser sicuro di non commettere errori visto la mia scarsa propensione con la lingua straniera e ignoranza in materia perche neofita quindi oltre al modello del telaio di per se vorrei poter disturbare qualcuno disposto a seguirmi nella richiesta delle giuste nozioni per l ordine finale del mio nuovo telaio