Nuovo progetto con telaio Made in HK......

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
hai perfettamente ragione e dall inizio che seguo questo post e per timore non ho aderito all acquisto.... adesso pero sarei intenzionato seriamente e vorrei esser sicuro di non commettere errori visto la mia scarsa propensione con la lingua straniera e ignoranza in materia perche neofita quindi oltre al modello del telaio di per se vorrei poter disturbare qualcuno disposto a seguirmi nella richiesta delle giuste nozioni per l ordine finale del mio nuovo telaio

Qua il tecnico è Ergo.......per la propensione alla lingua se ti serve tradurre qualcosa, chiedimi pure.

sisso

Novellino
1 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
ok allora quando si manda la mail per richieste info immagino che questa venga fatta in inglese..... e al di la del canonico e scolastico insegnamento non sarei in grado di instaurare un dialogo per quel che concerne le varie fasi di discussione del tipo dimensioni caratteristiche eventuali colorazioni cioe proprio l acquisto di per se del telaio..... tipo ad agosto appena aperto questa discussione si e parlato di un telaio molto simile all attuale cervello..... che a me piace davvero tanto e oltre alla somiglianza volevo le sue nozioni

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
:crysalve immenso ERGO..... vorrebbe aiutare un povero ragazo solo e abbandonato??????

si ok,no per questa sera ora io vado a cena macari domani,e poi se in buone mani,nel gruppo "china" o-o tutti qui sono disponibili

pero mi devi fare un favore non piangere per favore io mi comuovo facilmente

ex motocliclista si salvi chi puo

sisso

Novellino
1 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
ciao grazie come detto vorrei acquistare un telaio e qualche accessorio per allestirmi con calma una balla bici e siccome non son ferratissimo spero nella guida di qualcuno piu ferrato di me

ezio.box

Novellino
1 Settembre 2004
36
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vorrei solo che le discussioni fossero costruttive e non da bar per le quali esiste apposita sezione. E' ovvio che non sono obbligato a leggerle ma nemmeno Voi potete imporle se non dovute. Non volevo offendere nessuno ma generare stimoli utili alla discussione. Saluti.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
chiedo sempre ai più esperti: Miracle mi ha spedito il telaio, inserisco il codice di tracciabilità e risulta che dal giorno 27 del mio pacco nessuna notizia...
2010-01-26 08:30:00HUIYANG Posting  2010-01-26 08:50:50HUIYANG Arrival at Sorting Center  2010-01-26 08:56:43HUIYANG Despatch from Sorting Center  2010-01-26 17:05:00HYXX Despatch from Sorting Center  2010-01-27 00:31:00GUANGZHOU Arrival at Sorting Center  2010-01-27 00:52:00GUANGZHOU Despatch from Sorting Center

Vi dò 3 scelte e aiutatemi a capire:
1) il mio pacco gira per il globo dentro un aereo dimenticato e in 5 giorni non è passato da nessun controllo
2)il mio pacco è rimasto sul muletto e non è stato caricato sll'aereo
3)un fattorino di Guangzhou stà facendo SFR su x la grande muraglia col mio telaio...

è successo anche a voi o questo intervallo di tempo comincia ad essere preoccupante?!?
grazie

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
a me dovrebbe arrivare domani (è partito da miracle il 18.01.2010), ma anche io dal 20.01 fino al 27.01 non ho avuto altri aggiornamenti su EMS, perchè il pacco era in volo verso l'Italia.

Non preoccuparti quindi, dagli un'occhiata verso il 3 o il 4 e vedrai la dicitura "REPUBLIC OF ITALY - HANDED OVER TO CUSTOMS" che indica che è in dogana qui da noi.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
chiedo sempre ai più esperti: Miracle mi ha spedito il telaio, inserisco il codice di tracciabilità e risulta che dal giorno 27 del mio pacco nessuna notizia...
2010-01-26 08:30:00HUIYANG Posting  2010-01-26 08:50:50HUIYANG Arrival at Sorting Center  2010-01-26 08:56:43HUIYANG Despatch from Sorting Center  2010-01-26 17:05:00HYXX Despatch from Sorting Center  2010-01-27 00:31:00GUANGZHOU Arrival at Sorting Center  2010-01-27 00:52:00GUANGZHOU Despatch from Sorting Center

Vi dò 3 scelte e aiutatemi a capire:
1) il mio pacco gira per il globo dentro un aereo dimenticato e in 5 giorni non è passato da nessun controllo
2)il mio pacco è rimasto sul muletto e non è stato caricato sll'aereo
3)un fattorino di Guangzhou stà facendo SFR su x la grande muraglia col mio telaio...

è successo anche a voi o questo intervallo di tempo comincia ad essere preoccupante?!?
grazie

si puoi stare tranquillo,nessuno sta facendo SFR con il tuo telaio,questa e una prassi normale, sara in volo per italia, questo tempo senza visualizare niente e dovuto al fatto che in volo non ce aggiornamento

sai che non ci avevo pensato sulla muraglia?o-o

Ultima modifica: