Cmq concordo di non farne una questione personale, per me sotto questo aspetto si chiude qui.
Cmq concordo di non farne una questione personale, per me sotto questo aspetto si chiude qui.
a breve su questi schermi...ho a malapena aperto il cartone solo per controllare che ci fosse tuttoMa le foto del telaio che ti è arrivato...?
Cioè la prima frase non è dietrologa? Vabbè.
Non mi pare di aver accusato o infangato nessuno.
1) Ad esempio?
2) Mi pare di essere in un paese dove vige la libertà di espressione...
Grazie per la risposta allora posso andare tranquillo, io di cavallo faccio 92.Ciao, ci arrivi benissimo a quella quota, considerando la sella 4 cm + altri 2 cm minimo del nodo sella, per curiosità che cavallo hai + di 93?
Per quanto riguarda Tony Yang vai tranquillo, quasi tutti compriamo i telai da lui.
Ciao
per l'altezza puoi andare tranquillo, come orizzontale è 56,8 magari forse è un pò lunghetto e devi mettere un attacco + corto, di solito che orrizzontale usi?Grazie per la risposta allora posso andare tranquillo, io di cavallo faccio 92.
Ciao
Il telaio che avevo prima era un 56x56 quindi leggermente piu' corto.per l'altezza puoi andare tranquillo, come orizzontale è 56,8 magari forse è un pò lunghetto e devi mettere un attacco + corto, di solito che orrizzontale usi?
Per essere piu' precisi distanza da retro sella al centro del manubrio 840 mm.per l'altezza puoi andare tranquillo, come orizzontale è 56,8 magari forse è un pò lunghetto e devi mettere un attacco + corto, di solito che orrizzontale usi?
Da premettere che con il cavallo che hai l'arretramento sella tuo và da 8,5 9 poi dopo si considera l'attacco cmq meno di 12 cm per un telaio alto non puoi metterlo, sembra brutto, al massimo giochi con il drop della curva magari monti una curva classica (shallow).Per essere piu' precisi distanza da retro sella al centro del manubrio 840 mm.
Tu che misura di attacco mi consiglieresti?
Questo non lo so......so per certo che il costo tra una fibra e l'altra non è così spropositato.
E comunque come dicevo prima, full carbon è una cosa, carbon e lana di vetro è un altra cosa.
Se fai una ricerca su internet con foto di telai rotti, in più di qualcuno troverai ben visibile la fibra di vetro....chiaramente costa mooolto meno del carbonio e a dirla tutta ha caratteristiche anche abbastanza simili
secondo me prendere solo i cerchi non è molto conveniente considera che pagheresti sui 200 euro mentre se prendi le ruote complete 20 mm tubulare da miracle costano 385 dollari + spedizione ovvero 300 euro circa poi i cerchi te li devi far montare comprare mozzi e raggi e trovare un buon meccanico che lo faccia anch'io ho preso i cerchi da 50 mm che mi devono ancora arrivare ma mi sono già pentito
ah bravo anch'io mi sto appassionando all'assemblaggio ruote e è divertente però i mozzi non sono in grado di farmeli da solo ti consiglio per esperienza che quando ordini i cerchi li abbiano in stock come dicono loro altrimenti i tempi si allungano pensa che io li ho ordinati il 1 dicembre e ha detto che me li spedisce il 28 febbraioa me interessano solo i cerchi perchè i mozzi me lo stò progettando e realizzando da solo e me le assemblo anche da solo, diciamo che è un esperimento per sfizio.
per il simil trek sono in attesa di vederlo poi per quel che costerà quasi quasi ne prendo uno per prova.

La fibra di carbonio ha caratteristiche simili alla fibra di vetro? Dove?
Per la fibra di vetro-epoxy unidirezionale e per il carbonio-epoxy unidirezionale hai le stesse resistenza a trazione.
Chiaramente il peso specifico nettamente inferiore del carbonio lo portano a preferire, insieme ad un modulo elastico a flessione maggiore

i miei sono per tubolare,cmq loro danno la posteriore per tubolare e quella anteriore per copertoncino,adesso ti dò il link magari prova a chiedere,mi son venute 470 usd comprese i 20 usd pagati per il cambio,cmq io di solito li contatto in chatt (trademanager) e ci parlo direttamente senza mail,in 10 giorni li ho avuti a casa.questo è il link :
http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.htmlhttp://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html
Ciao una curiosità, me te hai 38 anteriore per copertoncino e posteriore da 50 per tubolare?
quante paia di ruote hai preso?
ti domando tutto questo perchè ho parlato per chat con kevin e a me un set di ruote 38/50 per copertoncino me le mette max 600$ non ha voluto abbassare il prezzo, ho anche detto che conosco ragazzi in italia che le hanno pagate molto molto meno ma niente...gli starò antipatico..peccato
Per la coppia 38/50 Kevin mi faceva 500$ spedite.....anteriore 38 per copertoncino e posteriore 50 tubolare non vedo che senso possa avere.
ciao,no i miei sono tutte e due per tubolare,non aveva senso fare un mix,cmq a me li ha spedite con EMS (usd 370 ruote + usd 80 spedizione + usd 22,50 paypal charge),pagate il 6 Gennaio il 20 mi sono arrivateCiao una curiosità, me te hai 38 anteriore per copertoncino e posteriore da 50 per tubolare?
quante paia di ruote hai preso?
ti domando tutto questo perchè ho parlato per chat con kevin e a me un set di ruote 38/50 per copertoncino me le mette max 600$ non ha voluto abbassare il prezzo, ho anche detto che conosco ragazzi in italia che le hanno pagate molto molto meno ma niente...gli starò antipatico..peccato