News Nuovo RideArmor: Lo pneumatico da strada Vittoria più durevole e resistente alle forature di sempre

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Second Quarter ,aprile maggio giugno. Ormai si parla slang tutti i livelli...
Intendevi INGLESE a tutti i livelli ovviamente! Ma, come sempre accade, è solo per illudersi d'appartenere ad una "elite" privilegiata e tentare, fortunatamente invano (grazie a Internet - e a voi tutti - si trova sempre una risposta su tutto!), di escludere la massa dalla comprensione. Insomma, proprio persone misere...
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
secondo trimestre del 2024. La Q viene dall'inglese "quarter" (un quarto, poiche' il trimestre e' un quarto di anno). In generale le relazioni societarie agli azionisti avvengono ogni trimestre, e per questo la periodizzazione di stime e tasse e' fatta su base trimestrale. Da questo mondo "corporate", la notazione si e' diffusa un po' ovunque soprattutto in ambito di previsioni future
Grandissimo! :ola:Non avresti potuto scrivere una spiegazione più completa ed esauriente (senza alcuna ironia!).
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.126
2.036
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
le caratteristiche sono quelle. pesa uguale mi pare e costa anche un po' meno (anche se non costa poco per niente!!)
Meno? ;nonzo%
Io il gatorskin da 25 l'ho pagato, dal ciclista, 35€ un mese fa.
Venivo da dei rubino pro che ho cambiato per disperazione, probabilmente vanno bene solo per persone molto leggere, con i miei 85kg foravo in continuazione.
Dei gatorskin sono tutto sommato contento, mi sembrano ottimi pneu invernali da montare al posteriore.
Questi vittoria hanno addirittura il fianco uguale ai conti.
Comunque per me non fa differenza, per i copertoncini vittoria non mi vede più, addios :espulso.
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.618
257
Visita sito
Saranno anche imperforabili, certo che 60 euro per un copertone pesantissimo e poco scorrevole mi sembrano tantini. A questo prezzo rimango con gli zaffiro pro che costano un terzo e scorrono uguale
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Per uno che fa commuting a orari orrendi anche d'inverno e in città deve stare in ciclabile un copertone imperforabile è preferibile a uno scorrevole. A -5° col buio mettersi a riparare una foratura non è il massimo. Ho appena ordinato i Pirelli Cinturato Velo dopo aver forato due volte in mille km grazie ai vetri in ciclabile, se non mi trovo vedrò.
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.642
962
Bassa Comasca
Visita sito
Per uno che fa commuting a orari orrendi anche d'inverno e in città deve stare in ciclabile un copertone imperforabile è preferibile a uno scorrevole. A -5° col buio mettersi a riparare una foratura non è il massimo. Ho appena ordinato i Pirelli Cinturato Velo dopo aver forato due volte in mille km grazie ai vetri in ciclabile, se non mi trovo vedrò.
Anche i Cinturato si forano. Io almeno ci sono riuscito. :twisted:
 
  • Wow
Reactions: ernia

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Mi pare che il prezzo sia decisamente alto..... una gomma di misura media per auto, costa neanche la stessa cifra. Vediamo i prezzi reali messi sul mercato, perchè 60,00 € mi paiono un pò troppi !