Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nuovo shimano tiagra 4700 10v
Testo
<blockquote data-quote="CleanPlanet" data-source="post: 5669256" data-attributes="member: 82941"><p>Per quanto riguarda i Mavic Aksium sono anche daccordo : li ho sostituiti perchè non si potevano riparare e ballavano dentro la forcella ed il carroposteriore.</p><p>Comprata un'altra coppia, adesso si muove leggermente il corpetto dentro l'incasso, facendo ballare la cassetta, ma non da problemi.</p><p>Per quanto diguarda il Deca, posso dire che per esperienza l'assistenza centrale non mi piace, mentre i ragazzi che lavorano al negozio sono bravissimi, ovviamente tranne i nuovi arrivi. Arrivano da una passione per la bici e la conoscono molto bene. Hanno sempre lavorato bene, certe volte anche meglio del ciclomeccanico in proprio stracarico di lavoro.</p><p>Per quanto riguarda la bici, avevo comprato una MTB RR8xc replica con telaio al carbonio. 45.000 km, telaio ancora integro, nonostante cadute ed un tamponamento. Unico problema : le pinze dei freni. Occorre pulire spesso, altrimenti fanno vibrare tutta la bici ( quelle posteriori ). 900 euro e bici che ancora oggi dopo tantissimi km e 4 anni, manutenzione perfetta, viaggia come nuova.</p><p>...</p><p>Ora ho ordinato online un Gruppo Tiagra 4700 50-34 e 11-32 10v, pedivelle del 175mm.</p><p>Anche io ho due bici da corsa : la Colnago C50 monta prevalentemente Ultegra 10v.</p><p>La De Rosa Merak era un alluminio 9v che ora portp a 10v, tanto ho fatto fuori tutto : deragliatori, cassetta, catena, leve dei comandi. Si salvano solo i freni, ma nel gruppo ci sono.</p><p>Pagata 360 euro di seconda mano, il tutto ha raggiunto i 29.000 km</p><p>Ora il gruppo superscontato lo porto a casa proprio a 359,90 euro, spese di spedizione zero con Bartolini, contrassegno 3 euro in più.</p><p>Direi che sulla bici muletto, che uso con parafanghini in caso di pioggia, o senza pedalini tecnici per andare di sera in giro a spasso, il Tiagra 10v è la scelta migliore. Ovviamente quando faccio i MURI qui intorno, monto i pedalini tecnici, con il 34-32 e pedivelle del 175 è ormai una MTB ma velocissima ! Anche troppo si frulla con il 34-32 !!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CleanPlanet, post: 5669256, member: 82941"] Per quanto riguarda i Mavic Aksium sono anche daccordo : li ho sostituiti perchè non si potevano riparare e ballavano dentro la forcella ed il carroposteriore. Comprata un'altra coppia, adesso si muove leggermente il corpetto dentro l'incasso, facendo ballare la cassetta, ma non da problemi. Per quanto diguarda il Deca, posso dire che per esperienza l'assistenza centrale non mi piace, mentre i ragazzi che lavorano al negozio sono bravissimi, ovviamente tranne i nuovi arrivi. Arrivano da una passione per la bici e la conoscono molto bene. Hanno sempre lavorato bene, certe volte anche meglio del ciclomeccanico in proprio stracarico di lavoro. Per quanto riguarda la bici, avevo comprato una MTB RR8xc replica con telaio al carbonio. 45.000 km, telaio ancora integro, nonostante cadute ed un tamponamento. Unico problema : le pinze dei freni. Occorre pulire spesso, altrimenti fanno vibrare tutta la bici ( quelle posteriori ). 900 euro e bici che ancora oggi dopo tantissimi km e 4 anni, manutenzione perfetta, viaggia come nuova. ... Ora ho ordinato online un Gruppo Tiagra 4700 50-34 e 11-32 10v, pedivelle del 175mm. Anche io ho due bici da corsa : la Colnago C50 monta prevalentemente Ultegra 10v. La De Rosa Merak era un alluminio 9v che ora portp a 10v, tanto ho fatto fuori tutto : deragliatori, cassetta, catena, leve dei comandi. Si salvano solo i freni, ma nel gruppo ci sono. Pagata 360 euro di seconda mano, il tutto ha raggiunto i 29.000 km Ora il gruppo superscontato lo porto a casa proprio a 359,90 euro, spese di spedizione zero con Bartolini, contrassegno 3 euro in più. Direi che sulla bici muletto, che uso con parafanghini in caso di pioggia, o senza pedalini tecnici per andare di sera in giro a spasso, il Tiagra 10v è la scelta migliore. Ovviamente quando faccio i MURI qui intorno, monto i pedalini tecnici, con il 34-32 e pedivelle del 175 è ormai una MTB ma velocissima ! Anche troppo si frulla con il 34-32 !!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nuovo shimano tiagra 4700 10v
Alto
Basso