però è 10v...secondo te quanto tempo passerà prima di vedere un tiagra 11v? 2 anni?se ne era gia' parlato un po' in un'altra discussione, a me questo tiagra piace molto piu' del 105 11v in quanto permette la tripla.
però è 10v...secondo te quanto tempo passerà prima di vedere un tiagra 11v? 2 anni?
si si, ma io preferisco una tripla 10v che una doppia 11v, capisco che sia una posizione minoritaria ma con la tripla mi trovo benissimo e non vorrei perderla.
ecco una bici col nuovo gruppo montato:
[url]http://www.cube.eu/it/products/road-race/attain/cube-attain-race-blacknwhite-2016/[/URL]
questa bici (anche grazie al telaio) è l'esempio perfetto di quello che dicevo nell' altro topic, finkè c'era il vecchio tiagra e lo xenon le bici entrylevel sembrano più giocattolose mentre ora sembrano bici di fascia più alta
bhè direi ottimo acquisto, considerando che si può togliere un altro po' dal prezzo sicuramente
si trova di meglio![]()
mavic e bici decatlhon... 2 cose che non userei nemmeno sotto tortura ma degustibus
poi solo al pensiero che un meccanico del decatlhon mi tocca la bici poi mi vengono i brividi
a me l'orticaria!poi solo al pensiero che un meccanico del decatlhon mi tocca la bici poi mi vengono i brividi
però è 10v...secondo te quanto tempo passerà prima di vedere un tiagra 11v? 2 anni?
mavic e bici decatlhon... 2 cose che non userei nemmeno sotto tortura ma degustibus
poi solo al pensiero che un meccanico del decatlhon mi tocca la bici poi mi vengono i brividi