Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nuovo shimano tiagra 4700 10v
Testo
<blockquote data-quote="CleanPlanet" data-source="post: 5677621" data-attributes="member: 82941"><p>Ordinato Lunedì notte e già arrivato oggi giovedì alle 13.30 il movimento centrale Ultegra italiano ( 17 euro ), visto che nel gruppo c'erano due movimenti centrali Tiagra ma inglesi.</p><p>Già montata la guarnitura senza alcuna difficoltà. Per non pagare le spese di trasporto e superare i 69 euro di ordine per evitare questo costo, ho ordinato anche pedalini Shimano con attacchi ( 35 euro ma su un sito ci sono addirittura a 30 euro !!! In negozio solo gli attacchi vengono 25 euro !!! ), grasso al lithio ( 7 euro ) e chiave per movimento centrale hollowtech II della Shimano ( 9 euro ). Spese per contrassegno 3 euro.</p><p>Allora : faccio per montare il movimento centrale e scopro che la chiave è troppo larga. Ma ... nel movimento centrale hanno messo un adattatore in plastica.</p><p>Ce l'ho fatta a chiuderlo bene, solo che stringendo forte, l'adattatore si è spaccato.</p><p>Usa e getta.</p><p>Comuque montata tutta la guarnitura molto bene, anche la catena tagliando l'eccedenza.</p><p>Orma manca il cablaggio, ma siccome i fili passano sotto il nastro manubrio, devo aspettare che torni il ciclomeccanico che questa settimana è chiuso per ferie.</p><p>Esteticamente mi piace molto questo Tiagra 4700.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CleanPlanet, post: 5677621, member: 82941"] Ordinato Lunedì notte e già arrivato oggi giovedì alle 13.30 il movimento centrale Ultegra italiano ( 17 euro ), visto che nel gruppo c'erano due movimenti centrali Tiagra ma inglesi. Già montata la guarnitura senza alcuna difficoltà. Per non pagare le spese di trasporto e superare i 69 euro di ordine per evitare questo costo, ho ordinato anche pedalini Shimano con attacchi ( 35 euro ma su un sito ci sono addirittura a 30 euro !!! In negozio solo gli attacchi vengono 25 euro !!! ), grasso al lithio ( 7 euro ) e chiave per movimento centrale hollowtech II della Shimano ( 9 euro ). Spese per contrassegno 3 euro. Allora : faccio per montare il movimento centrale e scopro che la chiave è troppo larga. Ma ... nel movimento centrale hanno messo un adattatore in plastica. Ce l'ho fatta a chiuderlo bene, solo che stringendo forte, l'adattatore si è spaccato. Usa e getta. Comuque montata tutta la guarnitura molto bene, anche la catena tagliando l'eccedenza. Orma manca il cablaggio, ma siccome i fili passano sotto il nastro manubrio, devo aspettare che torni il ciclomeccanico che questa settimana è chiuso per ferie. Esteticamente mi piace molto questo Tiagra 4700. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nuovo shimano tiagra 4700 10v
Alto
Basso