Ciao Gabry, sto giusto inserendo l'uscita di ieri.
A detta di alcuni il caricamento dei dati per quanto riguarda i file gpx sembrerebbe essere lento.....
Ho notato una leggere dilatazione delle tempistiche rispetto ai primi tempi.
Volevo porre la tua attenzione sul fatto che l'uscita caricata, mostra un'orario diverso da quello effettivo.
Sempre con la massima stima il tuo Mototrr
Ciao!!!
Effettivamente il primo caricamento è un po' lento a causa dell'elaborazione dei dati..
Vado subito a guardare il problema dell'orario..

semi dava 37 era meglio ahahah cmq