rifo: ho caricato l'uscita a mano, NON ho il gpx.
vabbe' dai, non importa.
riposati, ciao.
Ok ok..E' andata in errore un'uscita che hai inserito manualmente..
Sorry..
Ti è capitato spesso?
rifo: ho caricato l'uscita a mano, NON ho il gpx.
vabbe' dai, non importa.
riposati, ciao.
Credo che sia prioritario correggere la lettura dei dati da parte del software sui file gpx da garmin (non so se si presenta lo stesso problema con i polar!). Non vengono riportati correttamente i seguenti parametri: km tot, ora di partenza, tempo (vengono calcolate le "pause caffè"), dislivello, cadenza media e velocità max!!Ragazzi,
purtroppo è un periodo incasinato. E non ho molto tempo libero..
Lo so che è una domanda che ho già fatto 1000 volte. Ma sono in confusione..
Ho bisogno di voi per dare una priorità alle funzionalità/correzioni da fare..
Qual è la prima cosa che fareste per migliorare Biker's Life?
Aiutooooo...ho bisogno di voi..
Ho bisogno di mettere in ordine di priorità i vari suggerimenti che ho ricevuto
Credo che sia prioritario correggere la lettura dei dati da parte del software sui file gpx da garmin (non so se si presenta lo stesso problema con i polar!). Non vengono riportati correttamente i seguenti parametri: km tot, ora di partenza, tempo (vengono calcolate le "pause caffè"), dislivello, cadenza media e velocità max!!
Confermo e la ritengo una priorità :eek:
Credo che sia prioritario correggere la lettura dei dati da parte del software sui file gpx da garmin (non so se si presenta lo stesso problema con i polar!). Non vengono riportati correttamente i seguenti parametri: km tot, ora di partenza, tempo (vengono calcolate le "pause caffè"), dislivello, cadenza media e velocità max!!
Ok ok..E' andata in errore un'uscita che hai inserito manualmente..
Sorry..
Ti è capitato spesso?
ho caricato 2 volte, per errore, la stessa uscita. Come ne cancello una?
non mi dite che è finito tutto
Io volevo sapere solo se stavate tutti bene e vi allenavate, tutto quì.No no ragazzi non è morto nulla..
Datemi una 20ina di giorni e ricominciano gli sviluppi..
Il problema è che io sviluppavo la sera solo che adesso sto facendo orari assurdi in ufficio, è arrivata la ragazza a Milano e il fine settimana mi sparo più di 200km in bici..
Il tempo di rallentare i ritmi al lavoro e si ricomincia più forte di prima..
mi stavo chiedendo la stessa cosaOggi, dopo alcuni giorni che non entravo in bikerslife, ho provato ad entrare nel sito eeeeeeeee sorpresa cliccando su [URL="http://www.bikeerslife.net"][URL]http://www.bikerslife.net[/URL][/URL] non si viene più indirizzati sul sito come succedeva prima; che è successo e soprattutto come si accede adesso
.
Requested URL: /Home.aspx
[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif] Version Information: Microsoft .NET Framework Version:4.0.30319; ASP.NET Version:4.0.30319.1 [/FONT]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?