rifo: ho caricato l'uscita a mano, NON ho il gpx.
vabbe' dai, non importa.
riposati, ciao.
![]()
Ok ok..E' andata in errore un'uscita che hai inserito manualmente..

Sorry..
Ti è capitato spesso?
rifo: ho caricato l'uscita a mano, NON ho il gpx.
vabbe' dai, non importa.
riposati, ciao.
![]()

Credo che sia prioritario correggere la lettura dei dati da parte del software sui file gpx da garmin (non so se si presenta lo stesso problema con i polar!). Non vengono riportati correttamente i seguenti parametri: km tot, ora di partenza, tempo (vengono calcolate le "pause caffè"), dislivello, cadenza media e velocità max!!Ragazzi,
purtroppo è un periodo incasinato. E non ho molto tempo libero..
Lo so che è una domanda che ho già fatto 1000 volte. Ma sono in confusione..
Ho bisogno di voi per dare una priorità alle funzionalità/correzioni da fare..
Qual è la prima cosa che fareste per migliorare Biker's Life?
Aiutooooo...ho bisogno di voi..
Ho bisogno di mettere in ordine di priorità i vari suggerimenti che ho ricevuto
![]()
Credo che sia prioritario correggere la lettura dei dati da parte del software sui file gpx da garmin (non so se si presenta lo stesso problema con i polar!). Non vengono riportati correttamente i seguenti parametri: km tot, ora di partenza, tempo (vengono calcolate le "pause caffè"), dislivello, cadenza media e velocità max!!
Confermo e la ritengo una priorità :eek:
Credo che sia prioritario correggere la lettura dei dati da parte del software sui file gpx da garmin (non so se si presenta lo stesso problema con i polar!). Non vengono riportati correttamente i seguenti parametri: km tot, ora di partenza, tempo (vengono calcolate le "pause caffè"), dislivello, cadenza media e velocità max!!
Credo che sia prioritario correggere la lettura dei dati da parte del software sui file gpx da garmin (non so se si presenta lo stesso problema con i polar!). Non vengono riportati correttamente i seguenti parametri: km tot, ora di partenza, tempo (vengono calcolate le "pause caffè"), dislivello, cadenza media e velocità max!!
Ok ok..E' andata in errore un'uscita che hai inserito manualmente..
Sorry..
Ti è capitato spesso?
ho caricato 2 volte, per errore, la stessa uscita. Come ne cancello una?
non mi dite che è finito tutto![]()



Io volevo sapere solo se stavate tutti bene e vi allenavate, tutto quì.No no ragazzi non è morto nulla..
Datemi una 20ina di giorni e ricominciano gli sviluppi..
Il problema è che io sviluppavo la sera solo che adesso sto facendo orari assurdi in ufficio, è arrivata la ragazza a Milano e il fine settimana mi sparo più di 200km in bici..
Il tempo di rallentare i ritmi al lavoro e si ricomincia più forte di prima..
![]()



mi stavo chiedendo la stessa cosaOggi, dopo alcuni giorni che non entravo in bikerslife, ho provato ad entrare nel sito eeeeeeeee sorpresa cliccando su [URL="http://www.bikeerslife.net"][URL]http://www.bikerslife.net[/URL][/URL] non si viene più indirizzati sul sito come succedeva prima; che è successo e soprattutto come si accede adesso![]()
.
Requested URL: /Home.aspx
[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif] Version Information: Microsoft .NET Framework Version:4.0.30319; ASP.NET Version:4.0.30319.1 [/FONT]