Nuovo software per i ciclisti

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Elite crono fluid, ecc....
Il computerino è una scatola nera con 2 pulsanti rossi in basso. SELECT e MODE.
La 1ª schermata che ti da, dopo aver tenuto premuto MODE, è 3 cifre da impostare es: 000, puoi anche mette 999. La 2ª schermata è TIPE e decini tra 1,2,3 o 4.



Power fluid ??????????

Non sapevo avesse la console UNIT PLUS (computerino)

Sei su SkiFe ?
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Poi ho risolto. Ho chiamato direttamente l'ingenier CAVALLIN di ELITE e mi ha mandato una E-MAIL con le istruzioni del caso.
Persona gentililissima.

Scopro ora che i miei rulli visualizzano, oltre ai valori consueti, WATT, pendenza e dislivello altimetrico.
E pensare che l'amico che me li ha regalati, mi ha detto: "l'affare l'ho fatto io a darteli".
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
E tu zitto,

sai mai che ci ripensi dopo aver scoperto cosa aveva in mano :mrgreen:

Se non ci sono cose riservate, poi estrapolare qualcosa della mail ricevuta riguardo il funzxionamento del computerino e girarmela via PM o via mail ?

Qualche dubbio sul corretto funzionamento c'è l'ho anche io e riguarda watt e velocità.

P.S. : Grazie per i complimenti fatti alla bici o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi eccomi di ritorno da Berlino..

Spettacolare..:-x

Certo che con tutto quello che ho mangiato in 2 giorni mi sono sputtanato almeno un paio di settimane di allenamento..
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Oggi, dopo la corsa/rulli di ieri, non potevo non uscire per una cinquantina di km. Del resto, con un sole romagnolo del genere, non si poteva rimanere in casa. la gamba non risponde il cuore va per i fatti suoi e non riesco a spostarla!!!! Comunque sono uscito all'aperto! Buon Natale
 

pividendeb

Novellino
1 Settembre 2010
94
0
Cassacco UD
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10- 105
Ciao Gabriele, veramente complimenti per il software che hai sviluppato. Ho un problema, ossia dopo aver salvato il percorso quando vado a rivisualizzarlo non vedo ne la mappa ne l'altimetria. Quale può essere il motivo?
Grazie e complimenti ancora.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ciao Gabriele, veramente complimenti per il software che hai sviluppato. Ho un problema, ossia dopo aver salvato il percorso quando vado a rivisualizzarlo non vedo ne la mappa ne l'altimetria. Quale può essere il motivo?
Grazie e complimenti ancora.


Prova a ricaricare la pagina.

Io la vedo bene e completa.

P.S. :

Tua uscita :
Colline Moreniche Pagnacco-Moruzzo-Fagagna-San Daniele-Farla-Vendoglio


Ahhhhhhhhhhhhhh, che bei ricordi (motoraduno o-o)
 
Ultima modifica:

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Gabriele

il tasto modifica in sezione rulli non funzia bene.

Mi spiego :

inserita la rullata e salvata
rientro e vado con modifica,
cambio il titolo (o correggo un errore di battitura)
lo salvo e ..................


1) titolo non corretto

2) rullata dupplicata (esempio due rullate fatte il 26/12.

Non sò se mi sono capito :eek:
 

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
GABRIELEBIKE per caso hai dato un occhiata a quei file estensione HRM e PDD che ti ho inviato?
Si puo fare qualcosa per caricarli in maniera automatica sul programma

Ciao e grazie
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Gabriele

il tasto modifica in sezione rulli non funzia bene.

Mi spiego :

inserita la rullata e salvata
rientro e vado con modifica,
cambio il titolo (o correggo un errore di battitura)
lo salvo e ..................


1) titolo non corretto

2) rullata dupplicata (esempio due rullate fatte il 26/12.

Non sò se mi sono capito :eek:

Azz..

Ok Raster!!

Domani risolvo tutto..

Grazie mille per la segnalazione..

o-o