Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
-il peso massimo del ciclista è 99Kg e della bici 9.9Kg, e possibile alzare questi limiti? (non è il mio caso...)
-quando si visualizzano i dettagli di un'uscita, è possibile selezionare un punto sul percorso e vederlo evidenziato sull'elevation profile? (e magari viceversa) per capire a che quota si trova un waypoint?
-sull'elevation profile e inutile avere 10 decimali per la quota
....ma quale colpa tua, è tutto gratuito ci mancherebbe che ti scusassi perchè non funziona.
Quando c'è qualcosa che non va te lo segnalo, ma non per critica, soltanto per metterti al corrente di quello che succede.
Grazie a te !!!