Sto' per equipaggiare la mia specialissima (BMC) con lo Sram Red e mi chiedevo, essendo uscito nel 2007, non è che magari hanno previsto un nuovo modello per il 2010?
Girando per il web non ho trovato notizie in merito, chiedo quindo a voi se avete notizie di un eventuale new entry per i prossimi mesi.
Grazie
Girando per il web non ho trovato notizie in merito, chiedo quindo a voi se avete notizie di un eventuale new entry per i prossimi mesi.
Grazie
il mio(modello 2010) non lo è affatto.