Se lo fanno vuol dire che il gruppo non funziona come dovrebbe. sarà un problema di rumore o di funzionamento o qualsiasi altra cosa, ma se si deve sostituire un componente snaturi il progetto e la filosofia costruttiva e pertanto non accetti, fino in fondo, il prodotto che hai acquistato, in più devi pagare qualcosa per i componenti che sostituisci.
Io credo che
SRAM abbia tutto l'interesse a produrre sempre meglio, l'unico neo è la cassetta per il rumore tutto ciò che si è detto sin ora dimostra che cambieranno la tecnica utilizzando quaella dell'XX , e il problema sarà risolto definitivamente e il Red sarà il gruppo più interessante in circolazione, anche perchè sia
Shimano che Capmagnolo hanno pure i loro problemi e non pochi !