Nuovo telaio sfr 098

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ragazzi... io non capirò molto di bici, ma se escludiamo la venatura nel frontale non notate una certa somiglianza tra questi telai??????

onestamente NO. neanche un po'...forse vagamente la sagoma ma se guardi i particolari... in generale è il primo è più massiccio e quadrato a partire dall'obliquo. i foderi obliqui sono piu spessi e quelli bassi molto piu grandi squadrati e con una nervatura... il tubo sterzo sul primo è piu basso.il tubo verticale verso la scatola movimento si allarga molto.... secondo me non sono manco cugini

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi... io non capirò molto di bici, ma se escludiamo la venatura nel frontale non notate una certa somiglianza tra questi telai??????

e forse dovuto al fatto che il primo è al buio???
comunque,se trovi somiglianze in questi 2 telaio,vuol dire che i telai sono tutti uguali...
comunque sono molto differenti,per quello che posso vedere da una foto,sono molto differenti...

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Nel giro di 15 gg dovrebbe testarlo un mio amico.
Vedrò di far sapere qualcosa

Intorno al 25 aprile dovrebbero consegnare vari telai a gruppi di acquisto, magari qualcuno che è iscritto sia "qui" che "la" puo' fare una recensione, anche io sono molto interessato a sto telaio, mi lascia un po perplesso il tubo orizzontale che ha una curva troppo acuta a mio avviso , la curvatura del tubo orizzontale del venge è moooooolto più sexy, ma penso che con certe combinazioni di colore faccia la sua figura anche l' fm098, a me ad es attizzerebbe una combinazione di questo genere:
http://img341.imageshack.us/img341/9451/fm098biancanera.jpg

ma non saprei se farlo verniciare lucido oppure opaco , dove la parte scura sua il black matt, chi ha maggior esperienza puo' darmi qualche suggerimento ?