Nuvole scure sul ciclismo britannico 10 anni dopo

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
devo solo precisare una cosa: i parametri non erano sbagliati, ma mancanti degli studi necessari, che è cosa ben diversa.
Questa tua precisazione non era necessaria. Dimostra anche che è veramente difficile comunicare e capirsi.

Qui sono stati i tecnici che hanno dimostrato sul piano scientifico che i parametri utilizzati erano sbagliati perchè tarati su uno standard (test sul nuotatore) non applicabile al ciclista durante un GT
questa frase significa proprio quello che hai scritto sopra.
lo studio sul nuotatore sarà stato giusto, non l'ho certo messo in dubbio. è sbagliato applicarlo su un ciclista durante un GT.

Comunque possiamo chiudere qui il discorso, Ser pecora ha postato un articolo del 2018 lo spiega abbastanza bene la situazione.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Questa tua precisazione non era necessaria. Dimostra anche che è veramente difficile comunicare e capirsi.


questa frase significa proprio quello che hai scritto sopra.
lo studio sul nuotatore sarà stato giusto, non l'ho certo messo in dubbio. è sbagliato applicarlo su un ciclista durante un GT.

Comunque possiamo chiudere qui il discorso, Ser pecora ha postato un articolo del 2018 lo spiega abbastanza bene la situazione.
la precisazione l'ho ritenuta necessaria perché la wada e l'ama hanno ritenuto corretto mantenere fino al 2022 la norma valida per tutti gli atleti.

fosse vero il contrario quella parte della norma sarebbe stata in qualche modo dichiarata "illegittima" o "sospesa"... con possibili conseguenze per tutti quegli atleti che proprio per quella norma sono stati oggetto di squalifica (e magari ancora oggi ne pagano le conseguenze).

e con l'ultimo aggiornamento hanno "chiuso" definitivamente la questione.

restano le polemiche...
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Questa tua precisazione non era necessaria. Dimostra anche che è veramente difficile comunicare e capirsi.


questa frase significa proprio quello che hai scritto sopra.
lo studio sul nuotatore sarà stato giusto, non l'ho certo messo in dubbio. è sbagliato applicarlo su un ciclista durante un GT.

Comunque possiamo chiudere qui il discorso, Ser pecora ha postato un articolo del 2018 lo spiega abbastanza bene la situazione.
quelle sono parole da me citate, non scritte da me.