Oakley Jawbone - perchè non vendono singole parti?

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Da settembre ho gli oakley jawbone, la cosa più bella di quest'occhiale è la possibilità di personalizzazione visto che anche la montatura è divisa in due parti differenti e sono disponibili molti colori. Io ho il modello retina burn / black però vorrei cambiare il sotto da nero a bianco, anche perchè ho provato lo scambio con un mio amico che ha la montatura completamente bianca e rende molto bene.
Il mio problema è dato dal fatto che lui non voglia fare lo scambio perchè non è convinto al 100% e purtroppo Oakley non vende pezzi separati della montatura, secondo me questo è piuttosto strano, visto che permetterebbe una personalizzazione ulteriore, anche variabile nel tempo.
L'unica soluzione sembra comprare un altro paio, magari usato e magari da rivendere, oppure qualcuno di voi ha trovato qualche sito dove hanno quello che cerco?
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Da settembre ho gli oakley jawbone, la cosa più bella di quest'occhiale è la possibilità di personalizzazione visto che anche la montatura è divisa in due parti differenti e sono disponibili molti colori. Io ho il modello retina burn / black però vorrei cambiare il sotto da nero a bianco, anche perchè ho provato lo scambio con un mio amico che ha la montatura completamente bianca e rende molto bene.
Il mio problema è dato dal fatto che lui non voglia fare lo scambio perchè non è convinto al 100% e purtroppo Oakley non vende pezzi separati della montatura, secondo me questo è piuttosto strano, visto che permetterebbe una personalizzazione ulteriore, anche variabile nel tempo.
L'unica soluzione sembra comprare un altro paio, magari usato e magari da rivendere, oppure qualcuno di voi ha trovato qualche sito dove hanno quello che cerco?

Piuttosto strano???? venderebbe meno occhiali completi, per loro non è affato "strano" o-o
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Da settembre ho gli oakley jawbone, la cosa più bella di quest'occhiale è la possibilità di personalizzazione visto che anche la montatura è divisa in due parti differenti e sono disponibili molti colori. Io ho il modello retina burn / black però vorrei cambiare il sotto da nero a bianco, anche perchè ho provato lo scambio con un mio amico che ha la montatura completamente bianca e rende molto bene.
Il mio problema è dato dal fatto che lui non voglia fare lo scambio perchè non è convinto al 100% e purtroppo Oakley non vende pezzi separati della montatura, secondo me questo è piuttosto strano, visto che permetterebbe una personalizzazione ulteriore, anche variabile nel tempo.
L'unica soluzione sembra comprare un altro paio, magari usato e magari da rivendere, oppure qualcuno di voi ha trovato qualche sito dove hanno quello che cerco?

Trovati un buon verniciatore e fai fare la mascella bianca!
D'altronde anke Oakley su molti colori custom fa cosi':mrgreen::mrgreen:
Io ho fatto cosi',avendo buona esperienza di verniciatura
acquisita in anni di pratiche modellistiche!o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Trovati un buon verniciatore e fai fare la mascella bianca!
D'altronde anke Oakley su molti colori custom fa cosi':mrgreen::mrgreen:
Io ho fatto cosi',avendo buona esperienza di verniciatura
acquisita in anni di pratiche modellistiche!o-o
potrebbe essere un'idea... però devo essere sicuro che duri
chi si offre volontario per il lavoro? :mrgreen: