Oakley jawbone Tarocchi, il mercato è pieno!!

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
hai ragione;
però ci sono siti che vendono oakley finti a 20 sterline e sono aperti da anni.....che roba..

Ammesso e non concesso che siano compatibili.. la risposta alla tua domanda iniziale è la stessa... non hai un occhiale praticamente originale... e comprando un occhiale conoscendone la flasità commetti pure reato.

Data la complessità di un motore e la banalità di una montatura in plastica il paragone non mi sembra calzante.

Inoltre per i jawbone non so, ma per i radar non penso che ci voglia tantissimo a ricopiare le quote della montatura originale.....

No, perche in negozio ci si è presentato un ragazzo che lamentava di 1coppia di lenti non compatibili con i propri jawbone. Alla fine aveva degli occhiali tarocchi (e lui non lo sapeva)...
Perciò le lenti non sono compatibili.

È anche vero che montando un motore Ferrari su una 500 non fai diventare una 500 un Ferrari....

Per avere la certezza di acquistare un occhiale Oakley rivolgetevi a rivenditori autorizzati.

legalmetne no... e penso nemmeno a livello di manifattura!

scusate la mia beata ignoranza;
io ho i radar (179 euro presi in negozio) e i jawbone (190 euro in negozio):
MI SONO SEMPRE CHIESTO:

se prendo una montatura falsa ma ben fatta a 20 euro e ci metto sopra le lenti prese dal mio sivende a 60 euro??

Con 80 euro ho un occhiale praticamente originale....o no??


i jawbone falsi sono facilmente riconoscibili proprio dalla lente di forma diversa, che quindi comporta una montatura diversa....ecco quindi che non si possono montare lenti false su montatura originale e viceversa. Per radar falsi invece non so cosa risponderti perchè sono leggermente più difficili da notare e ancora non ho avuto modo di vederli per bene, comunque immagino sia lo stesso discorso.... controllare completamente la forma della lente, bordi in particolare.
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0

sparthan

Pignone
31 Dicembre 2008
183
3
Siracusa
Visita sito
Non voletemene, ma chi crede di acquistare un Oakley Jawbone NUOVO alla metà del prezzo o si crede furbo o è credulone ed ingenuo, perdonatemi.
Premesso che l'autenticità di un occhiale acquistato presso un dealer autorizzato (di ciclismo, ottica, articoli sportivi) è assoluta, chi si accinge ad acquistare su ebay può valutare l'affidablità di chi vende e dal numero di feeback ricevuti (un venditore con 10 feedback è ben diverso da chi è un top seller da 1000 e passa feedback).
Ottenere una scontistica al 30% è già di per sè il massimo, in quanto potrebbe trattarsi di uno stock di magazzino o fine serie, viceversa di uno sconto premio fedeltà in caso di acquisti plurimi presso lo stesso rivenditore.
In ogni caso chiedete ulteriori foto, contattatelo per telefono e chiedete di vedere la confezione con cartolina di garanzia ed esaminate bene l'occhiale.
 

nome utente

Novellino
23 Aprile 2010
7
0
Visita sito
Bici
su misura
Non voletemene, ma chi crede di acquistare un Oakley Jawbone NUOVO alla metà del prezzo o si crede furbo o è credulone ed ingenuo, perdonatemi.
Premesso che l'autenticità di un occhiale acquistato presso un dealer autorizzato (di ciclismo, ottica, articoli sportivi) è assoluta, chi si accinge ad acquistare su ebay può valutare l'affidablità di chi vende e dal numero di feeback ricevuti (un venditore con 10 feedback è ben diverso da chi è un top seller da 1000 e passa feedback).
Ottenere una scontistica al 30% è già di per sè il massimo, in quanto potrebbe trattarsi di uno stock di magazzino o fine serie, viceversa di uno sconto premio fedeltà in caso di acquisti plurimi presso lo stesso rivenditore.
In ogni caso chiedete ulteriori foto, contattatelo per telefono e chiedete di vedere la confezione con cartolina di garanzia ed esaminate bene l'occhiale.

Io avevo preso un paio di Jawbone Livestrong da un ottica, che rivendeva su E-bay (ottica conosciuta anche su questo forum) e li avevo pagati attorno ai 150€ spediti. Un prezzo "credibile", ma dopo tutte queste voci il dubbio è nato.

Comunque ho scritto al servizio clienti Oakley ed ha provveduto a verificare l'autenticità degli occhiali, mi sono tolto un dubbio o-o
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Non voletemene, ma chi crede di acquistare un Oakley Jawbone NUOVO alla metà del prezzo o si crede furbo o è credulone ed ingenuo, perdonatemi.
Premesso che l'autenticità di un occhiale acquistato presso un dealer autorizzato (di ciclismo, ottica, articoli sportivi) è assoluta, chi si accinge ad acquistare su ebay può valutare l'affidablità di chi vende e dal numero di feeback ricevuti (un venditore con 10 feedback è ben diverso da chi è un top seller da 1000 e passa feedback).
Ottenere una scontistica al 30% è già di per sè il massimo, in quanto potrebbe trattarsi di uno stock di magazzino o fine serie, viceversa di uno sconto premio fedeltà in caso di acquisti plurimi presso lo stesso rivenditore.
In ogni caso chiedete ulteriori foto, contattatelo per telefono e chiedete di vedere la confezione con cartolina di garanzia ed esaminate bene l'occhiale.


ma pensa che un jawbone "da affare" lo prendi nuovo su ebay a circa 140€, il problema è che alcune aste di quelli falsi finiscono intorno ai 100€ che sono un furto gigantesco per il povero malcapitato che invece pensa di aver fatto l'affare della vita acquistandolo con ben 3 lenti....poi una volta accorto tenta anche di rivenderlo a 150€
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
c'e un sito dove li trovi a 12€ spese comprese !! ma dico , come fanno a starci dentro ? non e' che si e' obbligati a ordinarne uno stock ?? mha ....

No, sono loro che ne hanno uno stock da vendere! Considera poi che la spedizione con posta aerea (30 gg) costa veramente poco su un pacchetto di 300 gr!
Considera che, se volessi fare una pazzia e acquistarne tu uno stock di 100 pz., li avresti tipo a 1/2 Usd/ pezzo
 

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
non direi, io su ebay ne vedo pochi con 3 lenti e tutti falsi....la vendita di norma comprende 2 lenti, solo alcuni venditori ne tolgono 1 per fare un prezzo più basso, ma con 3 ne ho visto solo di tarocchi.


Confronta le lenti con quelle postate qui e avrai la rispostao-o
cosa ne dite di questi?solo 100 euro con ben 3 lenti...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251039017772&ssPageName=ADME:L:COSI:IT:1123

e questi??

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=64114
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
Io avevo preso un paio di Jawbone Livestrong da un ottica, che rivendeva su E-bay (ottica conosciuta anche su questo forum) e li avevo pagati attorno ai 150€ spediti. Un prezzo "credibile", ma dopo tutte queste voci il dubbio è nato.

Comunque ho scritto al servizio clienti Oakley ed ha provveduto a verificare l'autenticità degli occhiali, mi sono tolto un dubbio o-o
Chi mi da un ebayer sicuro o che altro dove posso acquistare??accetto anche messaggi privati,grazie a tutti