oakley m frame o radar? help!

niculasch

Novellino
19 Novembre 2012
26
0
Visita sito
Bici
.
salve a tutti
da qualche tempo mi sono deciso a cambiare i miei vecchi occhiali da bici (dei rpj) e mi stavo orientando sul mondo oakley
aldilà del fattore estetico, per cui la casa statunitense è assai famosa, vorrei sapere quali sono le principali differenze tra m frame e radar.
questi due modelli, ad una prima occhiata mi sembrano molto simili, ma so che tra loro hanno molte differenze.
sapreste indirizzarmi su un modello anzichè un altro?
il secondo fattore, assai determinante per l'acquisto dell'occhiale è poi la lente... sul sito oakley ho visto che per ogni modello ne esistono almeno 3, ma nel caso degli m frame sono 5o6.
provando i radar, la migliore lente (aldilà di fotocromatiche o polarizzate) per il mio viso mi è sembrata la range, qualcuno di voi la utilizza, come si trova?
guardando gli m frame invece, sarei più orientato su una lente heater, o su una sweep, al limite una hybrid... qualcuno che le usa?
scusate perla miriade di domande ma, dovendo sborsare dei bei quattrini, mi piacerebbe sentire quanti più pareri ed impressioni possibili su questi due modelli e lenti, prima di orientarmi definitivamente.
grazie a tutti!
 

niculasch

Novellino
19 Novembre 2012
26
0
Visita sito
Bici
.
nell'attesa che qualche utente dicesse la sua mi sono deciso ed ho acquistato dei radar crystal red (tamarrissimi) con lente range red iridium... sono sicuro che non deluderanno le aspettative, non vedo l'ora che arrivino!