Oakley: quante lenti...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
per me come qualità della lente i Giro non sono neanche lontanamente paragonabili ad una bella black iridium (non te la regalano, certo).
Che l'M-Frame sia bello non discuto, ma non sminuiamo troppo il Radar, che è a mio paragone l'occhiale più confortevole, leggero, bello, robusto e figo che Oakley abbia mai prodotto.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
per me come qualità della lente i Giro non sono neanche lontanamente paragonabili ad una bella black iridium (non te la regalano, certo).
Che l'M-Frame sia bello non discuto, ma non sminuiamo troppo il Radar, che è a mio paragone l'occhiale più confortevole, leggero, bello, robusto e figo che Oakley abbia mai prodotto.

Sulla base di quali argomentazione asserisci questo? Così tanto per capire e non certo per polemizzare sennò ci ficchiamo in un cul de sac' e non ne usciamo più.....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Sulla base di quali argomentazione asserisci questo? Così tanto per capire e non certo per polemizzare sennò ci ficchiamo in un cul de sac' e non ne usciamo più.....
beh la lente di un occhiale soffre parecchio quando devi guardare delle linee parallele, un reticolo o simili. lì conta la definizione. su questo aspetto oakley supera Giro di una spanna.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
beh la lente di un occhiale soffre parecchio quando devi guardare delle linee parallele, un reticolo o simili. lì conta la definizione. su questo aspetto oakley supera Giro di una spanna.

Ok, questo l'aspetto che dovrebbe rendere migliore questa lente rispetto alle altre. Ma la mia domanda era:
A) hai provato entrambi le lenti?;
B) Hai letto qualcosa in proposito?
C) Per sentito dire? (E non credo proprio sia tu il tipo da rientrare in questa casistica)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ok, questo l'aspetto che dovrebbe rendere migliore questa lente rispetto alle altre. Ma la mia domanda era:
A) hai provato entrambi le lenti?;
B) Hai letto qualcosa in proposito?
C) Per sentito dire? (E non credo proprio sia tu il tipo da rientrare in questa casistica)
la prima che hai detto. guardato la stessa cosa attraverso i miei radar range (puliti per l'occasione) e attraverso i Giro. Migliori i Radar come definizione. Come riparo dall'aria non saprei, i Giro non li ho messi in una bella discesa veloce.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Io personalmente ho preso i radar con montatura polished e lente G20 (quella color vinaccia) sono fantastici in tutte le condizioni, sia di altissima luce,che in quelle di giornate nuvolose e scarse di luce!!

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Io ho un paio di M-Frame blu metallizzato, ho appena acquistato i radar rosa, troppo belli :D
Appena ho provato i radar di un mio amico mi sono innamorato, troppo comodi, un capolavoro come solo Oakley sa fare.
In quanto occhiali secondo me sono i migliori in quanto a comodità, come lenti hanno qualche concorrente forse ma a volte gli mframe mi dimentico di averli da quanto sono confortevoli.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
No, le range sono quelle gradni che ricordano gli M-Frame.

Dire che i range dei radar ricordano i sweep degli m frame....:mrgreen:

shapes_sweep.jpg

shapes_range.jpg

Oltretutto direi che per usare i range bisogna avere un bel faccione altrimenti sono fuori posto.