Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
stai attento a quello che chiedi... perchè così finisci!!!

:)))::)))::))):

:-o
Ho il metabolismo talmente "abbattuto" da una cattiva alimentazione che, come nelle 2 settimane di vacanze estive, ho preso 2kg nonostante i quasi 600km percorsi.

Se Froome viene a fare 4 merende con me dal 3 passa a 6% in un attimo!

• Haha
Reactions: RedCaad

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
froome al 2015
3% chi lo ha detto?
appunto 2015, ma poi ho detto a me sembra ora che stia al 3%
cosi per dire, ma cosa ahnno un cartello under 3%, cioe come fai ad esere sicuro del loro 3%, ma anche loro come fanno ad essere cosi super sicuri magari stanno al 4 5% parliamo di 300 400 gr, valli a trovare...
Ho visto cose con questi miei occhi che voi umani...

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Ho già una fame... Appena calmata da due piccole mele... Vediamo stasera se riesco a tenere bassi i carbo...

Quando mangio poco tendo ad avere un leggero mal di testa, sopportabile comunque. Può essere bassa glicemia?

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ho già una fame... Appena calmata da due piccole mele... Vediamo stasera se riesco a tenere bassi i carbo...

Quando mangio poco tendo ad avere un leggero mal di testa, sopportabile comunque. Può essere bassa glicemia?
dico la mia
secondo me tu sei in leggerissimo "sovrappeso sano" (vedi foto) Obeso_pag.48_01 (1).png
la strategia migliore (copio incollo)

"Il primo soggetto dovrà mantenere la struttura con brevi allenamenti di forza o forza-ipertrofia (2-3 a settimana) abbinati o alternati ad allenamenti aerobici ora di media intensità, ora lunghi e lenti (tempo a disposizione permettendo …) ora corti e veloci di tipo HIIT per mantenere tutte le possibilità metaboliche a livello organico e muscolare.
La dieta sarà leggermente ipocalorica e bilanciata, mai sotto il metabolismo del riposo, controllando nel tempo che il peso perso sia ad appannaggio quasi esclusivamente (o per la maggior parte) del grasso corporeo, con mantenimento e salvaguardia della parte attiva cellulare, quindi della massa muscolare e della fisiologica distribuzione dei liquidi corporei. "

lascia perdere eccessi , torture , riti , favole , magie ,cheto,paleo , vegan, low carbo , innamoramenti per una o l'altra strategia ecc che tu proprio non ne hai bisogno. tieniti in leggera ipocalorica con proteine da 1,5 a 2 gr x peso - fat 1gr x kg ed il resto carbo mantenedo un consumo calorico mediano tra il basale e fabbisogno giornaliero.

al limite fai come tanti che si scaricano quelle APP er avere un idea di massima del consumo calorico (che poi va sincronizzata con la bilanci)

• Mi piace
Reactions: stambe
R

RedCaad

Guest
Mi fate strippa'...

Mangia proteine... Di che tipo? Bhooo
Mangia carboidrati... di che tipo? Bhooo
Mangia grassi... Di che tipo? Bhooo

Macro categorie che ci sta' tutto dentro...

• Mi piace
Reactions: nanomalefico

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Conosco persone (poche) che stanno al 3% e qualcosa di massa grassa e non sembrano tanto quasi morte
per me froome non ha una massa grassa in percentuale tanto minore di tanti altri ciclisti, a fare quell'effetto zombie è l'insieme di scarsa massa grassa e scarsa massa muscolare, oltre che proporzioni scheletriche assai brutte:braccia lunghe e spalle strette su tutte.
per dire alaphilippe (uno a caso tirato) come massa grassa sarà come froome ma la proporzione fisica è più normale. per restare su corridori dell'altezza di froome es.dumoulin avrà un peso e altezza simili, e anche massa grassa simile eppure se li vedi uno in parte all'altro froome è sgraziatissimo, l'altro è normale, la differenza sta principalmente nelle proporzioni ossee della parte superiore.

R

RedCaad

Guest
nutella mischiata alle whey e via, hai tutti i macro, se vuoi un tocco di salato pasta al tonno&miele:mrgreen:

Niente da dire, pasto equilibrato, proteine ci sono, grassi ok, carboidrati idem.

Risolto il problema della fame nel mondo...

Nella Paleo per esempio che pensate che magno? Il diesel...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
per me froome non ha una massa grassa in percentuale tanto minore di tanti altri ciclisti, a fare quell'effetto zombie è l'insieme di scarsa massa grassa e scarsa massa muscolare, oltre che proporzioni scheletriche assai brutte:braccia lunghe e spalle strette su tutte.
per dire alaphilippe (uno a caso tirato) come massa grassa sarà come froome ma la proporzione fisica è più normale. per restare su corridori dell'altezza di froome es.dumoulin avrà un peso e altezza simili, e anche massa grassa simile eppure se li vedi uno in parte all'altro froome è sgraziatissimo, l'altro è normale, la differenza sta principalmente nelle proporzioni ossee della parte superiore.
Froome poverino è proprio molto brutto di natura, come proporzioni!

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Niente....ho sforato coi lipidi...crescia sfogliata con bresaola e rucola e mezzo tomino. Questa la cena preparata dalla moglie!

Da domani mi sono attrezzato con i vostri nuovi (per me) alimenti consigliati: yogurt greco e muesli

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Niente....ho sforato coi lipidi...crescia sfogliata con bresaola e rucola e mezzo tomino. Questa la cena preparata dalla moglie!

Da domani mi sono attrezzato con i vostri nuovi (per me) alimenti consigliati: yogurt greco e muesli
Finché sei in ballo a levare la pancetta, robe come la crescia dovresti vederle col binocolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.