Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io sono cresciuto con KEN SHIRO e WRESTLING... e gli effetti sono evidenti :)))::)))::))):

atari 2600 nel '86

classe 1979

tornando IT.

settimana passata scarico... ho urinato come non mai... sarà stata tutta l'acqua trattenuta dal corpo causa allenamenti continui?


o.t.
io ancora adesso vado in giro, e a chi mi stà sulle balle, gli tocco "il punto di pressione sulla tempia" e gli dico: "tu non lo sai, ma sei già morto" :mrgreen:
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Oggi ho maldestramente cercato di aumentare le proteine con complessive nella giornata:
500 ml latte
100gr prosciutto cotto
29gr di whey da integratore
2 uova sode
80gr tonno sgocciolato

Penso di essere ancora bassissimo...e comunque non ne ho mai mangiate così tante...

Nel corso della giornata ho mangiato anche una pastina industriale (in bici), 2 frutti, 9 fette biscottate, 2 fette di pane, 1 cioccolatino che forse apportano qualche altro grammo di proteine...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Oggi ho maldestramente cercato di aumentare le proteine con complessive nella giornata:
500 ml latte
100gr prosciutto cotto
29gr di whey da integratore
2 uova sode
80gr tonno sgocciolato

Penso di essere ancora bassissimo...e comunque non ne ho mai mangiate così tante...

Nel corso della giornata ho mangiato anche una pastina industriale (in bici), 2 frutti, 9 fette biscottate, 2 fette di pane, 1 cioccolatino che forse apportano qualche altro grammo di proteine...
Quanto pesi?

Non sei alto ma c’è molta gente che (sbagliando) sta più bassa eh. Poi non ricordo il tuo “caso” ma se scrivi qua presumo tu debba dimagrire: da qualche parte occorre pur sempre tagliare, anche se non arrivi a 2g/kg di proteine ma ti fermi a 1.6-1.7 non succede niente eh...
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Devo perdere un filo di pancetta, non mi si vedono gli addominali....
Considerando il peso, devi fare più ricomposizione corporea che perdere kg, quindi ti direi di provare con una dieta low carb, anche senza fare deficit. Comunque per vedere un po’ di addome un po’ di esercizi li devi comunque fare, il che non significa ammazzarsi di addominali tutti i giorni, ma di allenarli almeno 2/3 volte a settimana, poche ripetizioni ma fatte bene.
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
.....ma stavo palesemente barando, se mollo mi arrotondo...

Comunque pian piano ho perso 1kg, pian piano ne perderò un altro..
Ma da quel che ho imparato quá, sono sempre stato basso di proteine, per quello che dopo anche solo 2 allenamenti da 1 ora mi pianto!!
 

Allegati

  • FB_IMG_1601491572791.jpg
    FB_IMG_1601491572791.jpg
    12,1 KB · Visite: 75
Ultima modifica:

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Vedi l'allegato 234133
.....ma stavo palesemente barando, se mollo mi arrotondo...

Comunque pian piano ho perso 1kg, pian piano ne perderò un altro..
Ma da quel che ho imparato quá, sono sempre stato basso di proteine, per quello che dopo anche solo 2 allenamenti da 1 ora mi pianto!!
Ripeto il consiglio, per me devi lavorare sulla parte alta
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Ma dipende dai! A 172cm potrebbe tranquillamente essere 55 kg e avere un fisico da scalatore così come essere un “toro” da 70 kg pieno di muscoli.

Io la faccio più semplice e dico che deve mangiare di meno.
Non la vedo così semplice, dalle foto le gambe sono muscolose, la parte sopra no, può perdere ancora kg e non vedere mai l’addome, se sotto non c’è, non c’è... bisogna lavorarci un po’ e non lasciare indietro tutta la parte alta
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Non la vedo così semplice, dalle foto le gambe sono muscolose, la parte sopra no, può perdere ancora kg e non vedere mai l’addome, se sotto non c’è, non c’è... bisogna lavorarci un po’ e non lasciare indietro tutta la parte alta
Non confondiamo “grosso” con “muscoloso”. Uno sovrappeso ha tipicamente gambe “grosse” ma non muscolose.

P.s. Evito di postare foto oscene che non siamo su Tinder :mrgreen: ma io non faccio mezzo addominale eppure gli addominali si vedono: sarà forse che ho poca massa grassa, non ho maniglie, maniglioni, e similari? ;-)
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.