Davide mente sapendo di mentireMa scusa: io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S, mi sentii magro quasi come Davide Formolo![]()
), come fai ad avere L o addirittura XL???
![]()
Davide mente sapendo di mentireMa scusa: io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S, mi sentii magro quasi come Davide Formolo![]()
), come fai ad avere L o addirittura XL???
![]()
Ma scusa: io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S, mi sentii magro quasi come Davide Formolo![]()
), come fai ad avere XL o addirittura XXL???
![]()

E io che ho scritto??però il BMI non è indicativo. o meglio, io sono a 22,59.
Phil Heath, in gara, ha un BMI di 35,59
ma lui è molto meno grasso di me (ho preso un esempio estremo ok, ma è per far capire)
io purtroppo legumi non riesco proprioRagazzi cosa ne pensate della carne di cavallo? Può essere un'alternativa al pollo/tacchino?
Io di solito su 10 volte che mangio la carne 9 è pollame e una è manzo... Voi?
Ultimamente ho ridotto un pelo la carne a favore di pesce o legumi
Io mangio a rotazione un po' da tutte le provenienze...Ragazzi cosa ne pensate della carne di cavallo? Può essere un'alternativa al pollo/tacchino?
Io la trovo ottima. E' estremamente magra. E' buonissima. Ovviamente quest'ultimo aspetto è soggettivo. Io l'ho sostituita al manzo. Hamburger, filetto, controfiletto, costata, qualche volta salsiccia.Ragazzi cosa ne pensate della carne di cavallo? Può essere un'alternativa al pollo/tacchino?
Faccio proprio come te, ma il cavallo lo lascio stare, sarebbe come mangiare il gatto...Ragazzi cosa ne pensate della carne di cavallo? Può essere un'alternativa al pollo/tacchino?
Faccio proprio come te, ma il cavallo lo lascio stare, sarebbe come mangiare il gatto...
io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S
io ho la XL con qualche difficoltà a far passare i bracci e sono 74kg Io ho 3 cm di circonferenza braccio di troppo, poi riuscirei a chiudere il pollice sull'indice attorno al braccioio ho la XL con qualche difficoltà a far passare i bracci e sono 74kg
(saranno le ossa grandi
)

ho provato, non riesco ad arrivare a metà circonferenzapoi riuscirei a chiudere il pollice sull'indice attorno al braccio![]()
no è che siamo dei secchi di m....Io ho 3 cm di circonferenza braccio di troppo, poi riuscirei a chiudere il pollice sull'indice attorno al braccio
Sono proprio grasso![]()

O abbiamo le dita molto lungheno è che siamo dei secchi di m....![]()
su questo bisognerebbe chiedere conferma alle donne frequentate 

Cosa si dice di quelli bassi?su questo bisognerebbe chiedere conferma alle donne frequentate
![]()

Che devono mangiare di meno altrimenti il grasso si nota di più?Cosa si dice di quelli bassi?
![]()

)