Obiettivo dimagrimento 2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.642
962
Bassa Comasca
Visita sito
Io per il recupero nelle giornate calde mi preparo un gelato mettendo della frutta in congelatore.
Poi metto in un frullatore la frutta congelata, yogurt da frigo, miele un po’ di avena istantanea. Ma ci si può sbizzarrire con malto, whey, sciroppi, zucchero, frutta secca etc... Poi frullo tutto e a seconda della fame lo mangio con del pane perché adoro il gelato col pane.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io per il recupero nelle giornate calde mi preparo un gelato mettendo della frutta in congelatore.
Poi metto in un frullatore la frutta congelata, yogurt da frigo, miele un po’ di avena istantanea. Ma ci si può sbizzarrire con malto, whey, sciroppi, zucchero, frutta secca etc... Poi frullo tutto e a seconda della fame lo mangio con del pane perché adoro il gelato col pane.

Anche io faccio una roba simile ogni tanto, ma la chiamo frullato! :== :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Con la frutta congelata diventa gelato. Prova.

Se sei come quel capellone che trasformava l'acqua in vino, possibile diventi gelato. Io ci ho provato, ma resta un 'povero' frullato! :mrgreen:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2
;nonzo% ma che cazz'è ? lo smoothie????????????????
E' un frullato, per le riviste glam-food-sport-fit o per chi ha passato del tempo all'estero :mrgreen:
Solitamente dove viene proposto con questo nome costa un buob 50% in più..sai, la traduzione :mrgreen:
Se invece te lo fai a casa dicendo "aaah buono questo smoothie che mi sono fatto" allora sono +2 punti autostima , se lo riferisci a un amico sono +3
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
buongiorno,come consigliatomi da @never give up! scrivo su questo post che è piu appropiato...... avrei bisogno del vostro aiuto perche essendo 1,73 cm sono 68 kg e nn riesco a scendere pr arrivare a 65(obiettivo inizio anno)pratico almeno 12 ore a settimana di ciclismo faccio circa 10 gare in un anno tra GF e circuiti.
mi regolo con l'app my fitness pal per regolare la mia dieta e cerco sempre di rimanere con un leggero deficit.
forse quello che non ho ben capito è come regolarmi nelle differenti giornate di allenamento o scarico...mi spiego
se ho impostato un basale di 2k nei giorni di scarico o riposo cero di arrivare attorno ai 2k......quando mi alleno duramene o faccio i lunghi ai 2k di basala la app mi aggiunge le kcal consumate durante l'ativita,quindi in teoria 2k+2k di attività dovrei introdurre 4k kcal meno un 200 circa per fare deficit o comunque devo sempre arrivare ai miei 2k basali e fare deficit di tutta l'attività?ultima cosa:devo anche contare gel,barrette o fermata al bar durante le uscite? grazie
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
buongiorno,come consigliatomi da @never give up! scrivo su questo post che è piu appropiato...... avrei bisogno del vostro aiuto perche essendo 1,73 cm sono 68 kg e nn riesco a scendere pr arrivare a 65(obiettivo inizio anno)pratico almeno 12 ore a settimana di ciclismo faccio circa 10 gare in un anno tra GF e circuiti.
mi regolo con l'app my fitness pal per regolare la mia dieta e cerco sempre di rimanere con un leggero deficit.
forse quello che non ho ben capito è come regolarmi nelle differenti giornate di allenamento o scarico...mi spiego
se ho impostato un basale di 2k nei giorni di scarico o riposo cero di arrivare attorno ai 2k......quando mi alleno duramene o faccio i lunghi ai 2k di basala la app mi aggiunge le kcal consumate durante l'ativita,quindi in teoria 2k+2k di attività dovrei introdurre 4k kcal meno un 200 circa per fare deficit o comunque devo sempre arrivare ai miei 2k basali e fare deficit di tutta l'attività?ultima cosa:devo anche contare gel,barrette o fermata al bar durante le uscite? grazie
Mangia di meno

:yoga: